Domanda aerox [cavalletto] laterale
14599703 Inviato: 28 Ago 2013 16:50
Oggetto: Domanda aerox [cavalletto] laterale

Salve a tutti, mi chiamo michael e ho un aerox..
Lunedì ho comprato un cavalletto laterale della buzzetti e... il mio scooter non è provvisto di buco per il cavalletto...
Sto aspettando che il comune mi paghi del lavoro svolto a una fiera, con cui il ricavato pagherò il lavoro del meccanico.. (per fare il buco del cavalletto).
Sono qua per chiedere, se nel frattempo levo la carena di sotto e monto il cavalletto e vado in giro senza carena, potrebbe succedere qualcosa?
non che la polizia mi fermi, ma si potrebbe rovinare il motorino, staccare qualche filo?
Aspetto una risposta grazie!

Ps:Sono nuovo nel "club" e non so se questa sia la sezione giusta per fare questa domanda, quindi chiedo di non cancellare il post ma di spostarlo. Grazie

14729563 Inviato: 7 Nov 2013 20:35

No, vai tranquillo io ho avuto il tuo stesso problema, ci ho camminato 3 settimane senza sotto pedana e non ho mai avuto nessun problema icon_smile.gif

Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Ciclistica