Codice colore Kawasaki Candy Blue Thunder
14592637 Inviato: 25 Ago 2013 11:42
Oggetto: Codice colore Kawasaki Candy Blue Thunder

Lampeggi a tutti, provo a chiedere anche qui: qualcuno conosce il codice ed il marchio di qualche casa che fornisce il colore in oggetto?

Oppure ha da suggerire qualche carrozzeria moto valida a Torino e provincia?

Per favore, rispondete in questo topic che ho già aperto nella sezione ZZR

Dove la trovo la vernice Candy Blue Thunder?

14592874 Inviato: 25 Ago 2013 14:47

hai provato a spulciare il libretto di uso e manutenzione?
normalmente i codici colori sono annotati lì, se non ci sono chiama o manda una mail a mamma Kawasaki icon_wink.gif

14593021 Inviato: 25 Ago 2013 16:30

Kawasaki non ha alcun codice colore di nessun tipo di vernice. Ti vende gentilmente le carene già verniciate.

Ho trovato dei codici in rete, ma dovrei ordinarli negli USA come ho fatto 9 anni fa per i bauletti, speravo che nel frattempo qualche cosa si trovasse in Italia, ma ci va un carrozziere specializzato.

Passione Moto Verniciature di Torino non è più raggiungibile ne al cellulare ne sul sito, per cui mi sa che ha chiuso. Avevo fatto fare da lui i bauletti e le parti della carrozzeria tutte del colore primario ed il risultato è ancora perfetto, per cui di sicuro il colore si trova, ma mi sa che deve arrivare dal nuovo continente... icon_sad.gif

14593031 Inviato: 25 Ago 2013 16:42

ormai tutti vendono le carene verniciate ma i codici colori esistono per forza, non sono della kawasaki ma della casa che crea la vernice

anche io ho faticato parecchio per trovare un codice colore (del telaio) che sembrava non esistere ma dopo svariate ricerche è saltato fuori grazie all'assistenza clienti casa madre.

mandagli una mail dicendogli che in seguito ad un sinistro il carrozziere deve fare un ritocco e vuole sapere il produttore della vernice e il rispettivo codice colore.
vedrai che te lo sapranno dire.

14593304 Inviato: 25 Ago 2013 19:36
Oggetto: Re: Codice colore Kawasaki Candy Blue Thunder

FastLele ha scritto:

Oppure ha da suggerire qualche carrozzeria moto valida a Torino e provincia?

Per favore, rispondete in questo topic che ho già aperto nella sezione ZZR

Dove la trovo la vernice Candy Blue Thunder?
Codice colore / Color B5 235 candy thunder blue

Indice del forumForum TecnicoPreparazioni e componentistica carene moto