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21 su 70 malossi base???
14573095
14573095 Inviato: 13 Ago 2013 12:24
Oggetto: 21 su 70 malossi base???
 



Raga ma se metto un 21 dell'orto su un 70 malossi base con marmitta polini artigianale (le prime, COMPLETAMENTE vuote), pacco lamellare malossi 0,30 carbonio triplo petalo, filtro a cono in spugna... andrebbe bene? perchè mi sembra che il 19 pecchi parecchio!!
 
14573127
14573127 Inviato: 13 Ago 2013 12:43
Oggetto: Re: 21 su 70 malossi base???
 

MadPezz ha scritto:
Raga ma se metto un 21 dell'orto su un 70 malossi base con marmitta polini artigianale (le prime, COMPLETAMENTE vuote), pacco lamellare malossi 0,30 carbonio triplo petalo, filtro a cono in spugna... andrebbe bene? perchè mi sembra che il 19 pecchi parecchio!!


Sisi va bene tranquillo!
 
14573130
14573130 Inviato: 13 Ago 2013 12:45
 

Ma apparte lo strozzo li del filtro dell'aria, il 19 ha altri strozzi??
 
14573246
14573246 Inviato: 13 Ago 2013 13:59
 

MadPezz ha scritto:
Ma apparte lo strozzo li del filtro dell'aria, il 19 ha altri strozzi??

Nono il fermo è solo al filtro dell'aria 0509_up.gif
 
14573679
14573679 Inviato: 13 Ago 2013 18:55
 

E' totalmente inutile, è il motore che è un boccaletto..non il carburatore, metti uno streetrace o un t-force e tieni il 19, vedi come cambia..lascia stare spenderesti solo soldi senza guadagnare nulla, stessa cosa per il filtro..su un motoraccio come il tuo non ci guadagni niente...guadagnano poco quelli con l'intermedio te cosa vuoi farci con un filtro a cono? icon_asd.gif
 
14574847
14574847 Inviato: 14 Ago 2013 14:57
 

Se gli metto su un airbox con red sponge fa ancora più schifo perché gli entra troppa poca aria.. Il gt ha solo 5000 km quindi per ora rimane su quello. Ma io non capisco, non riesco a carburarlo in nessun modo, se metto il getto sopra l'80 con spillo alla prima dall'alto, mi fa vuoti osceni! E sotto il 78 è troppo magro su un filtro a cono. Secondo voi che devo fare? Sono 2 mesi che cerco di carburarlo!!
 
14574850
14574850 Inviato: 14 Ago 2013 14:58
 

se e magro devi aumentarlo il getto non diminuirlo!
 
14574855
14574855 Inviato: 14 Ago 2013 15:00
 

Lo so benissimo! Ma se metto un getto da 75 sembra perfetto a bassi regimi, ma agli alti manca benza, e non poca! Poi il 75 di getto su un filtro a cono? Non esiste ne in cielo ne in terra!!
 
14574862
14574862 Inviato: 14 Ago 2013 15:01
 

appunto aumentalo allora no?
 
14574866
14574866 Inviato: 14 Ago 2013 15:03
 

Se lo aumento fa dei vuoti terrificanti perché ingrassa troppo, anche se lo aumento di 2 punti. È questo il problema, per questo non riesco a risolvere!
 
14574870
14574870 Inviato: 14 Ago 2013 15:04
 

se fa vuoti e magro...evidentemente 2 punti non bastano aumenta di piu, comunque l air bx con il 21 lo puoi montare eh!
 
14574879
14574879 Inviato: 14 Ago 2013 15:07
 

Mi sa che non hai capito...io tempo fa ho provato a mettere il 90 come getto e faceva vuoti fino quasi a spegnersi! L'airbox non c'entra niente, sembra quasi che dal filtro a cono non arrivi abbastanza aria, com'è possibile? Lo strozzo non ce l'ha eh! Forse l'unico momento in cui era carburato quasi decentemente è stato quando ho levato la vite del minimo! Ma non è assolutamente normale
 
14574882
14574882 Inviato: 14 Ago 2013 15:09
 

sempre con lo spillo alla 1 tacca...?
 
14574888
14574888 Inviato: 14 Ago 2013 15:13
 

Esatto! Sul 19 con filtro a cono dovrebbe andare di media il 95 come getto massimo. Quando da fermo accelero fa dei vuoti impressionanti con il getto da 80 e spillo alla prima tacca. Con spillo alla terza tacca fa la stessa cosa con il getto da 80. Non è umana sta cosa!!
 
14574893
14574893 Inviato: 14 Ago 2013 15:14
 

Ivo77 ha scritto:
E' totalmente inutile, è il motore che è un boccaletto..non il carburatore, metti uno streetrace o un t-force e tieni il 19, vedi come cambia..lascia stare spenderesti solo soldi senza guadagnare nulla, stessa cosa per il filtro..su un motoraccio come il tuo non ci guadagni niente...guadagnano poco quelli con l'intermedio te cosa vuoi farci con un filtro a cono? icon_asd.gif


0509_doppio_ok.gif
 
14574896
14574896 Inviato: 14 Ago 2013 15:15
 

comunque rimetti la cassa filtro che e piu facile da carburare e non stai un giorno si e uno no a ricarburare
 
14574900
14574900 Inviato: 14 Ago 2013 15:17
 

Con la cassa filtro fa ancora peggio perché si sente che manca aria e si inchioda a 60... Può essere qualcosa riguardante bobina o impianto elettrico?
 
14575189
14575189 Inviato: 14 Ago 2013 19:03
 

MadPezz ha scritto:
Mi sa che non hai capito...io tempo fa ho provato a mettere il 90 come getto e faceva vuoti fino quasi a spegnersi! L'airbox non c'entra niente, sembra quasi che dal filtro a cono non arrivi abbastanza aria, com'è possibile? Lo strozzo non ce l'ha eh! Forse l'unico momento in cui era carburato quasi decentemente è stato quando ho levato la vite del minimo! Ma non è assolutamente normale

si che è normale, anche io sono senza..cioè adesso lho rimessa, ma sono grasso di minimo così..ho la candela nera per farti capire..
 
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