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vabbe non grattare niente che aumenti le tolleranze al pistone e perdi compressione.... al massimo rettificalo o stacca le fascie elastiche dal pistone lo lubrifichi tanto e lo fai girare un po a minimo con molto olio cosi puoi camminarci ma non puoi sforzarlo altrimenti rovini anche la biella
comunque il trophy in rettifica portalo solo se ha 100 km se no è inutile dato che la rettifica costo i 60 euri buoni e un dr nuovo di zecca 80/90
vabbe non grattare niente che aumenti le tolleranze al pistone e perdi compressione.... al massimo rettificalo o stacca le fascie elastiche dal pistone lo lubrifichi tanto e lo fai girare un po a minimo con molto olio cosi puoi camminarci ma non puoi sforzarlo altrimenti rovini anche la biella

non si sistema niente con la carta, cosa sei un falegname ? puo andare via il segno ma rimane comunque e in ogni caso come gratterai non sarà mai perfetto come lo fa la rettifica. Peggiori solo!

non si sistema niente con la carta, cosa sei un falegname ? puo andare via il segno ma rimane comunque e in ogni caso come gratterai non sarà mai perfetto come lo fa la rettifica. Peggiori solo!