salve ho un liberty con t force variatore multivar mhr, pacco lamellare stage6 nbr, rapporti malossi, e 17.5 e come marmitta una stage6 pro replica,albero motore top tpr
nel giro di una settimana avro' scaldato 7/8 volte.... eppure come carburazione era ok..... allora ieri ho deciso di levare il t force per vedere le sue condizioni ( pessime
) e ho pensato di rimettere il gt originale, e anche con il gt originale, con un cicler da 62 ho scaldato... eppure la candela era color nocciola.....
dopo che scaldo vedo del fumo bianco che esce dal carter e puzza di gomma bruciata.... ho smontato il variatore e ho visto un segno nero dv scorre la cinghia.. ( la cinghia è la causa del fumo e della puzza?)
ho notato che quando sto a manetta sento delle vibrazioni sulla pedana... potrebbe essere qualche cuscinetto dell albero motore che si è rovinato e mi fa rovinare i cilindri? o puo essere il miscelatore che si è rotto??









speriamo di non rovinare anche questo gt 