Ciao a tutti. Vorrei chiedervi che ne pensate di questa ela semitrofeo che farò a breve sul mio piaggio new typhoon:
Gruppo Termico: Top Tpr ac
Albero Motore: Malossi rhq corsa 39,3 e biella 80
Marmitta: Roost calcolata per il cilindro sarebbe la seguente Link a pagina di Biollamotors.it
Carburatore: Mikuni tm 24 con basetta stage 6 e collettore dritto Polini
Pacco lamellare: Malossi vl 14
Filtro: Malossi e13
Carter: Raccordati e lavorati
Accensione: vorrei lasciare volano e rotore originale cambiando solo la centralina con una top a d anticipo variabile o un'accensione come la leonelli o la selettra
Variatore: Polini hi-speed
Correttore di coppa top
Frizione: Polini 3 masse
Campana: Stage 6 ventilata
Semipuleggia fissa Stage 6
Cinghia: Polini in Kevlar
Rapporti: Primari Malossi 13/44
Potete inoltre consigliarmi una taratura e carburazione ottimale.
Grazie in anticipo



se ti prendi una marmitta normale adatta al tuo gt usata e messa bene ci risparmi moltissimo e vai comunque..il variatore hi speed no proprio, una malossi completa ( non over range ) almeno ci va..intendo mhr 101, delta ( o stage 6 mkii) campana buona ( scegli tra malossi e stage ) e correttori metti quelli della malossi..così riesci a sfruttare discretamente la tua elaborazione.
