molto bella un altro husqvarnista... grande. se vuoi passa dalla mia ma occhio alla verniciata dei cerchi. le bombolette non sono mai il top



ora ne sto prendendo una da pista sempre duetti e via al divertimento. cosa avevi intenzione di prendere?
Alcune volte penso pure ad un 250 2t motard...
Alcune volte penso pure ad un 250 2t motard...
comunque a me piace il modello fino al 2004, quelli con lo scarico singolo e l'olio nel telaio, ma ci faro' attenzione lo stesso 


All'inizio ero un pochetto timoroso per via della cera, ma poi le gomme si sono scaldate con una rapidità senza eguali e tengono da dio. Nei tornanti la moto scende in piega con niente, la prima parte della piega e' quasi brusca, ma poi quando si raggiungono gli angoli di piega maggiori ci si sente come su un binario, senza incertezze o timori, e testimone di questo e' il fatto che la gomma dietro e' già chiusa
e quella davanti mi manca il bastardissimo millimetro che mi sa chiudero' solo in pista.


Inoltre e' difficile trovare delle leve corte per questa moto, visto che quelle ufficiali Husky non montano 
(inoltre e' illegale andare in superstrada con un 125, ma non avevo scelta, quindi...
)

comunque sarete tutti estremamente felici di sapere che Quorra e' di nuovo in ottima forma. Ieri l'ho portata a montare il kit catena/corona/pignone da 520, invece del 428 originale, e quindi ora se tengo bene la catena mi dovrebbe durare altri 50'000 km almeno, e mi sa che cambierò cavalcatura prima, purtroppo.
) se conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare, ecco il link al mercatino Link a pagina di Motoclub Tingavert
e comincio studiare per la A2, di cui faro il test a Gennaio. Da li in poi aspetto di avere abbastanza soldi per una Husqvarna SMR 511, e nel frattempo scorrazzo con la RS.
e secondo il mio amico meccanico ha un cliente che ce l'ha e ha fatto 18'000 km senza mai aprire il motore, quindi se trattata bene si dimostra anche abbastanza affidabile, e vivendo io in un altro paese non la userei alla fine così tanto, quindi me lo posso permettere 
