Buonasera a tutti.
Il primo punto (e più importante) Max sta bene, la "botta" post-caduta è lieve e sta uscendo ora..ma un po' di ghiaccio e tutto passa!
Giungiamo al report, la giornata per me inizia alle 8.00 al Ritrovo Brianza per poi raggiungere il Brembana Gomme alle ore 9.00.
Una volta terminato il solito appello e siam tutti pronti...che il giro abbia inizio.
Destinazione: Passo San Marco a 1992 metri.
Il sommo grazia ancora, regalandoci una bella salita e i consueti paesaggi stupendi, il San Marco è veramente molto molto bello.
Foto di gruppo (un classico intramontabile -a proposito: toothsaw?!?! foto foto foto-) e via, si scende in direzione Morbegno...
Molto bella anche la discesa, tratto allegro in alcuni tratti (dove possibile) e anche un bel gregge di pecore
Recupero le "pecorelle smarrite" rimaste beffate da un bivio (ma per poco, giusto il tempo di tornar indietro
) e siamo tutti pronti per proseguire verso la Valtellina.
L'appetito inizia a farsi sentire...ma ad Edolo manca ancora un po'
Finito il tratto "palloso" che porta da Morbegno a poco prima del Passo dell'Aprica, ci aspetta appunto l'ultimo tratto prima del meritato pranzo...ma ecco:
Tutti fermi con i carabinieri che si sono divertiti (che bel divertimento) a farmi prendere -e prenderci- un caga assurda.
Dopo aver creduto che la mia zetina fosse sequestrata (
) e con almeno 10 anni di vita persi, ripartiamo alle volte del Jolly Bar per un buon e sano panino e un'ottima birretta.
Tutti pronti in sella, destinazione Crocedomini.
Non un acquazzone ma neanche quattro goccioline...arrivo con la tuta anti-acqua al Crocedomini, anch'esso molto molto bello (attenzione alla strada però...).
Tappa successiva: Lago d'Idro.
A poche curve però dall'arrivo al lago, il buon Max perde il posteriore ma per fortuna nessun danno fisico...solo l'hyper ne risente...carroattrezzi.
Il giro finisce qui, un po' per il solito spavento un po' perché si perde lo spirito quando succedono questi brutti episodi.
Io non ho fatto foto..in quanto ci sono reflex tra il gruppo e lascio a loro il compito dei reportage fotografici e videografici.
Non appena siete tutti pronti (comunque chiunque abbia foto e quant'altro, le posti!
) mandate i link alle vostre foto!
Io ne ho solo una..che c'entra in parte con il giro:
Tu non piaci a me ed io non piaccio a te..ma dobbiamo imparare a convivere...

appena son arrivato..l'ho "montato"...
Aspetto i vostri commenti nonché foto e video se ce ne fossero!


.... stamattina sono passato dal benzinaio del ritrovo brianza, c'eri solo tu, ti ho suonato ripetutamente (passavo in valassina) ma eri rapito dal telefonino... ma non stavi scrivendo a me 








, lo dedicherò a foto e ai video































































