No, hai fatto bene perchè me le merito. Ognuno è responsabile della propria vita SEMPRE.
Hai perfettamente ragione ma sappi pure che le circostanze non sono favorevoli ancora oggi nel realizzare il mio sogno.
Le Automobili sono la mia vita sin da quando ero ragazzino, mi sono girato tutte le officine autorizzate e concessionarie con il cv in mano certo penserai che miro alto, ma io puntavo ad uno stipendio da apprendista e si sa che le concessionarie hanno gli strumenti economici e formativi per far crescere l'allievo. Io da sempre appassionato mi stavo accorgendo che le cose stavano cambiando in fatto di riparazione.
Mi sono adagiato sperando che le cose cambiassero e che qualcuno mi avrebbe dato possibilità e il tempo è passato. Io mi osno adagiato inutile dire di no, hai ragione e avete ragione tutti. Ho sempre avuto bisogno di quell'incoraggiamento in più per andare avanti.
Se mi dicono di si lascio baracche e burattini e con i miei che pur dicendo un si poco convinto per mantenermi, lascio tutto e mi trasferisco li. So che gli affitti non sono proprio economici in Lombardia
Non esiste l'espressione "a nero" ti cacciano via a calci nella peggiore delle ipotesi. Non ti prendono come apprendista se non sai fare nulla e quindi uno che ha la vocazione rimanero fermo e uno che ha la vocazione e vuole imparare che abbia l'età giusta o meno finisce che gli anni passano e non gli è permesso nemmeno di fare il tagliando da se, a 30 anni.
Intanto spero bene. Sperate bene per me.
Per quanto riguarda il settore aeronautico immagino sia tutto diverso in Italia sia come come formazione ma soprattutto come crescita professionale.
Ti segnalo questo forum [url]Link a pagina di Webcommunity.ilvolo.it [/url] e ti consiglio di parlare con Snap on.
Troverai tanti esperti e tanta Passione in quel forum.
p.s. le Automobili sono la mia vita.







