Buonasera a tutti !
Il mio nick già vi comunica qualcosa in merito alla mia impostazione caratteriale e fisica, a questo aggiungo che ho 56 anni, libero professionista, vado in giro in moto su una Honda ST1300 Pan-european dal 2005 e prossimamente anche su una splendida Africa Twin RD07 750 del 1993, storica dunque, che mi sono restaurato personalmente, cosa mai fatta prima.
Non sono uno che cambia moto ogni anno, anzi, quando faccio una scelta impiego un pò di tempo ma la faccio con una convinzione tale che cambiare significherebbe innanzitutto che ho cambiato idea e su questo ho qualche "limitazione", diciamo così, almeno per queste cose. Diciamo che sono uno piuttosto fedele alle proprie idee.
Non sono un animale da forum, nonostante utimamente vada più in giro per community che per strada per una serie di motivi che non sto a spiegarvi ora, per cui mi perdonerete la mia frequentazione poco assidua ma, spero, intensa.
Sono di Salerno e, se non erro, qui dovrebbe trovarsi anche almeno uno dei miei fratelli motociclisti anche se non ne conosco il nick, beh, sarà simpatico scovarlo.
Non mi rimane che salutarvi ed augurarmi di fare presto qualche bella conoscenza.
Una strettona di mano a tutti





Credo che rimetterla in sesto con le proprie mani sia veramente una grandissima soddisfazione
