Volevo chiedervi un consiglio, un sistema, un metodo, alternativo a comprare un pantalone con le saponette (sinceramente non ho idea se sono incollate, se sono attaccate, bho) mi è venuta un idea, ma vorrei sapere un vostro parere, se incollassi una saponetta sulle ginocchia? oppure, mi hanno consigliato di cucire un velcro e poi attaccarci la saponetta, purtroppo sono un emerito pezzente (colpa di sto paese super tassato, o tartassato?) e quindi mi sto facendo venire le idee più strane su come fare, ultimamente vado in moto cercando di imparare a fare qualche piega (in zone montuose, faiallo, per la precisione)
Non vado tanto forte, anzi, si può dire che se mi fermano, possono solo fottermi per le piege, dato che ho troppa ansia di finir per terra! però, mi è capitato più volte di fottermi il ginocchio a terra! per evitare di lasciarci anche l'osso, mi sono messo a pensare ad un metodo alternativo ai pantaloni! Io ho guanti e giacca da moto, ma non ho stivali, ne pantaloni, quindi, mi sto arrangiando come posso! si lo so che sarebbe meglio comprarle, ma il problema sono i big money, e poi a breve ce il raduno a marina di massa, e non voglio perdermelo per via di mancanza di fondi!!!!!!!!!!!
Quindi, a voi la parola, e perfavore cazziatemi poco! n






, ma abbastanza, da farmi venire le botte di adrenalina
, quello che mi chiedo, mettere o no il ginocchio a terra, influenza la percorrenza in curva?

Tra meno di un ora vado a farmi l'ultimo giro di questo mese (dato che qui hanno dato diluvio universale per tutto il mese) e vorra dire che cercherò uno stile meno improvvisato





Recepito il messaggio,
niente minchiate