Ciao!! Ho bisogno di un consiglio. La scorsa settimana ho usato la moto e ho sentito un odore da plastica bruciata. Ho controllato dappertutto e sembra tutto ok. Però ieri sono andato ad accenderla e vedere cosa può essere e mi sono reso conto che i tubi di scarico si surriscaldano così tanto da essere incandescenti. e l'odore veniva proprio da là. è la prima volta che me ne rendo conto. Ma è una cosa normale? La devo portare a far controllare?
ps. la moto l'ho comprata nuova 2 anni fa e lo scarico me l'hanno cambiato entro la garanzia. Ma ho sempre avuto il dubbio che mi hanno messo uno scarico usato.
Grazie in anticipo




comunque si,dopo 2 o 3 min al minimo e gia rossa,cosa potrei fare?ho gia pensato di cambiare olio e filtro,la marmitta me lo hanno cambiato in garanzia e piu di un anno fa,e hanno messo sempre quello originale,quindi non so 

li ho chiamati e mi dicono e normale si surriscaldano dopo anni di uso,e quando puo passa da casa mia(anche se ci credo poco)mi spieghi per favore cosa e avere carburazione magra?
appena riesco stare in piedi senza stampelle provo aprire e controllare,grazie del chiarimento,mi sei stato molto di aiuto
spero di non fare qualche cavolata 