StreetFighterrr ha scritto:
Ciao a tutti, anche se è da un po che sono iscritto a Tinga non avevo mai investito un po di tempo per presentarmi. Inanzitutto voglio dire a tutti che sono entusiasta Ting'Avert! E' un meraviglioso luogo per confrontarsi con altre persone che condividono questa passione inarrestabile ed indomabile che è la moto, in tutte le sue forme. Nel salutare tutti vi dico un po di me: sono un medico, uno psichiatra, che lavora nella ASL CN1 di Cuneo, seppure la mia terra natale sia la Liguria, in pratica vivo tra Cuneo e Chiavari. Nel tempo libero invernale sono un appassionato di snowboard, mentre da aprile a Ottobre è la moto il mio "chiodo fisso". Dopo tanti anni di scooter, da pivello, poi vari enduro (KTM e Yamaha) ho iniziato la passione delle moto sportive con un passaggio un po sfortunato con un CBR 1000: distrutto dopo solo 2 mesi, per fortuna senza conseguenze irrversibili su di me (la moto è stata rottamata!). Passati pochi di anni di "riflessione" e di timore per rientrare nel mondo delle moto, ho preso una Hornet 600. Che meraviglia che è stato risentire l'odore della strada, delle gomme e della benzina!!! Da allora l'escalation è stata fulminea: Ducati Monster 696, Streetfighter 848 e, da pochi mesi, Ducati 1199 Panigale! Che dire... sono al settimo cielo! Mai mi sarei sognato di guidare un mezzo così estremo, affidabile ed emozionante!
Ducati forever!
Il fascino della Ducati l'ho sempre subito, ma adesso sono diventato praticamente sfegatato nel seguire le novità, il Superbike ed il MotoGP.
Ciao a tutti, Ducatisti e non, e a presto!!!

ciao StreetFighterrr e benvenuto tra noi
Per quando riguarda il giudizio sulla Ducati mi trovi perfettamente daccordo. Sono moto fantiastice con una linea mozzafiato ed un fascino irresistibile. Ti faccio tanti complimenti sia per le moto che hai avuto ma soprattutto le quella attuale perché è davvero fantastica
visto che ti sei presentato qui in Corsia ti segnalo alcuen Sezioni di interesse
questa è la Sezioni dove conoscere nuovi amici ed aggregarti ai vari giri proposti
Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Uscite Utenti
questa invece è la Sezione dedicata ai capolavori di Borgo Panigale
Forum Ducati
Se sei interessato ad argomenti legati alla sicurezza e la prevenzione
Forum Sicurezza e Prevenzione
Se vuoi parlare tecnica di guida
Tecnica di Guida
Se stai cercando degli accessori usati
Mercatino di Moto Usate, Accessori e Varie
Se invece ti interessa qualcosa di nuovo
Segnalazione Attività, Siti, Convenzioni
Le Aziende Rispondono
Se ti piace partecipare a discussioni di natura tecnica
Forum Tecnico
Se ti piace parlare di argomenti legati al mondo della pista
Grand Prix e Pistate
Se vuoi partecipare a qualche discussione con personale della rivista Motociclismo
Parla con Motociclismo
Se ti va di fare due chiacchiere su argomenti non necessariamente legati alle due ruote
Motobar
Se vorrai parlare di abbigliamento
Abbigliamento Tecnico e Accessori per Mototurismo
Se vorrai parlare di pneumatici
Forum Pneumatici
Infine, visto che per strada puo' accadere di tutto
Forum Autovelox, Patenti e Leggi
Prima di salutare volevo ricordarti che:
Sul Forum non è ammessa la scrittura abbreviata stile SMS;
Prima di aprire un nuovo Topic verifica sempre, mediante la funzione ricerca, che non ve ne siano già altri che trattano lo stesso argomento;
Per comunicazioni che non siano di interesse collettivo o non attinenti al Topic che si sta visualizzando ti invito ad utilizzare la funzione MP.
I messaggi di compravendita possono essere inseriti soltanto nel forum dedicato.
Mercatino di Moto Usate, Accessori e Varie utilizzando la la pagina per l'inserimento degli annunci di moto usate.
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Spero di esserti stato d’aiuto. Se hai altre domande, non esitare.
Desmo saluti