Leggi il Topic


regolazione altezza sospensione posteriore kawa ninja 6r 98
57467
57467 Inviato: 2 Set 2005 14:27
Oggetto: regolazione altezza sospensione posteriore kawa ninja 6r 98
 

ricrivo qui' e anche loggato il mio quesiti icon_wink.gif))

ho comprato una kawasaki ninja zx6 98 e il vecchio proprietario era molto alto , io invace sono di statura e peso 1.74 - 73kg ..... noto che ho una pustura di guida non molto comoda .. peso moltissimo sui polsi ... volevo chiedervi ... come mi devo comportare per la taratura delle sospensioni posteriori in relazione in relazione alla mia altezza e peso , e x quelle anteriori ?


Grazie anticipatamente
 
57982
57982 Inviato: 3 Set 2005 1:44
 

Ti dico sinceramente che non sono esperto di settaggi in generale, figuriamoci poi della versione 98 icon_sad.gif

Cmq ti dico subito che non è che puoi stravolgere un assetto, per farla sembrare più comoda, anche perchè stravolgeresti l'assetto, e quindi anche la tenuta e il comportamento sia su strada che in pista... e a meno che tu non ci vada a passeggio (cosa che ne dubito fortemente) io questa cosa te la sconsiglio.

Poi cmq i settaggi delle sospensioni non modificano a tal punto un assetto da far diventare l'impostazione di guida di una moto supersportiva in una naked..... quindi se su quella moto proprio non ti ci trovi... mi sa che ti conviene o cambiarla, o abituartici.
Dopotutto un pò di dolore ai polsi, sopratutto dopo un bel pò di km è normale, queste non sono moto con lo scopo di essere comode icon_wink.gif


Ciao
 
59380
59380 Inviato: 5 Set 2005 14:14
 

non avevo intenzione di modificare completamente l'assetto di guida , e' solo palese che la regolazione della sospensione posteriore era settata x uno molto alto
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

Forums ©