gabry64 ha scritto:
A proposito di strade chiuse, sulla statale 63 è crollato il ponte in località Sericciolo, per raggiungere Aulla occorre fare una deviazione di una decina di km che porta alla strada provinciale del Lagastrello. Alternativa per arrivare sulla costa, in località Rometta prendere la strada per Fosdinovo e si arriva sulla statale Aurelia tra Sarzana e Carrara! 

senti un po...Gabry viaggiare informati......perchè non metti un po di benza e ci vieni a fare da guida, quelle strade non le conosco per niente, e mi farebbe piacere conoscerti?
Alek
vada per le 9......
come detto nel primo post , ci aggiustiamo a secondo dei partecipanti.


Domenica ho un impegno, ma sono presente alla gnoccozingarata del 25 aprile, magari ci si incontra, 
questa non me la perdo manco dovessi montà i cingoli alla bionda.


e ferraglie di ogni tipo, ha una collezione di moto vespe e lambrette d'epoca da paura, 80 100 pezzi minimo, oltre una valanga di macchine da scrivere e fotografiche , visitabile gratis in 10 minuti, magari se bevete una birretta è anche più contento


ovviamente produzione propia.
anche lui avrà le gomme che gireranno su altri monti domenica





eccoli 