ragazzi ho questo problema gigante... stamattina vado per accendere il mio f12 e niente... era ingolfato , vabbè niente di grave! è stata una mia svista lasciare il tubinetto leggermente aperto , quattro spedivellate in più e parte... vado alla stazione e tutto ok
sono tornato alle 2 e... sorpresa, il motorino è MORTO! lo porto dal benzinaio a spinta , faccio benzina e ... niente, porto a casa , (sempre a spinta!
) e le provo tutte... smonto il carburatore, il filtro , (il mio motorino senza filtro andava abbastanza bene, lo sò perché mi è capitato di essermelo perso una volta per strada) provo senza filtro , la candela , la scintilla la fa! tolgo il pacco lamellare , e le lamelle chiudono tutte perfettamente , tolgo il copri carte e tutto al suo posto ! ricarico la batteria e niente!
ragazzi è dalle 2 che ci lavoro... stò per diventare pazzo! non accenna proprio ad accendersi!




