PaoloG ha scritto:
House-Gregory ha scritto:
Forse mi sono spiegato male...per "attacco" intendo non aspettare che decadano i termimi per il reclamo, insomma non farsi prendere lungamente in giro, come il venditore ha fatto con me.
Massì, "Greg", dicevo in generale non a te nello specifico. Perchè spesso leggo consigli del tipo "sputagli addosso" "fagli il culo" e via dicendo quando invece magari sono disguidi veri di gente che lavora davvero ed incappa in normali contrattempi. I mezzi per tutelarsi ci sono, usiamoli senza arrabbiarsi, si parla sempre di pochi euro...
Per un attimo...mi sono sentito..."incodadipagliato"!!
Essendo un..."geneticamente moderato"...e pensando che ti riferissi a me..ho solo voluto meglio chiarire!!
Sono sempre per la mediazione educatissima...fino a dove possibile!!
(anche se profondamente indispettito in questo caso, di quanto mi è personalmente accaduto)
MercurioRm ha scritto:
PaoloG ha scritto:
il venditore dopo avergli fatto fiutare la controversia.. mi ha risposto subito...questa mattina....
Taaac!
Io mi farei ridare i soldi e cercherei un altro venditore, scegliendo in quel caso una spedizione tracciabile.
Sono a questo punto d'accordo....troppo tirata avanti questa compravendita... e l'ansia che leggo dal tuo scritto mercurio.... non è mai benefica!!
Fatti ridare i soldi...e riacquista intanto la serenita!
MercurioRm ha scritto:
PaoloG ha scritto:
te lo chiedo perchè potrebbe anche non farlo...
Da eBay deve fare la proposta di annullamento della transazione che tu devi accettare. A quel punto ti riaccredita i soldi sul conto paypal.
Perfect!!