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[corretto collegamento] cablaggio [al] corpo farfallato 996
14169586
14169586 Inviato: 3 Mar 2013 21:55
Oggetto: [corretto collegamento] cablaggio [al] corpo farfallato 996
 



Ciao ragazzi ,avrei un problemino ho dovuto sostituite il cablaggio dei corpi farfallati ab un 996 solo che non so come collegarlo perché il corpo farfallato era già senza cablaggi

Grazie a tutti
 
14169848
14169848 Inviato: 3 Mar 2013 23:50
 

ti serve lo schema elettrico non è difficile si tratta solo di collegare 0509_up.gif
 
14170068
14170068 Inviato: 4 Mar 2013 8:37
 

Si lo schema ce l ho, però non c'è scritto come vanno messi sul corpo farfallato
 
14170929
14170929 Inviato: 4 Mar 2013 15:30
 

sono solo 3 cavi, cosa c'e' di difficile?? uno ha l'attacco grosso e puo andare solo sul potenziometro, gli altri due sono uguali e vanno sugli iniettori sul filo c'è scritto se va sull'iniettore del cilindro orizontale o del verticale
 
14170982
14170982 Inviato: 4 Mar 2013 15:47
 

Mik, metti una foto così agevoli la spiegazione. Se fosse del 999 te la inserirei io, ma del Desmo4 non ce l'ho
 
14171051
14171051 Inviato: 4 Mar 2013 16:19
 

I cavi sono 5 uno va al sensore farfalla e gli altri sono numerati dall 1 al 4 e vanno agli iniettori solo che sul corpo farfallato non é indicato dove vanno
 
14171813
14171813 Inviato: 4 Mar 2013 20:48
 

diemtnicavo il 996 ha 4 iniettori quindi 4 fili, sul manuale d'officina non c'e' riportato niente su come mettere i fili. a questo punto ti devi fare mandare una foto da qualche possessore di 996.
 
14171931
14171931 Inviato: 4 Mar 2013 21:31
 

Sullo schema elettrico la disposizione la trovi, solo che poi devi aprire (togliere le guaine) l'impianto cablato sull'iniezione e ritrovare i fili. Almeno sul 999 e così e i colori sullo schema sono anche sbagliati icon_sad.gif
Ci vorrebbe qualcuno col 996 smontato, rispetto al 999 cambia tutto, penso
 
14172024
14172024 Inviato: 4 Mar 2013 21:59
 

si ste hai ragione è tutto diverso rispetto al 999, mi conviene togliere le guaine e guardare anche se non mi attira l idea
 
14172520
14172520 Inviato: 5 Mar 2013 0:27
 

Sì, neanch'io ho voluto farlo perché i cavi sono isolati e preferivo tenerli così. Sai, ci passa sempre benzona da quelle parti . . . eusa_doh.gif . Prima di aprirli cerca di vedere se qualcuno col Desmo4 può aiutarti.
 
14186718
14186718 Inviato: 10 Mar 2013 23:40
 

Rispondo (anche) qui : negli schemi elettrici che ho io, recuperati dal manuale officina, non c'è nessuna indicazione di quali iniettori servono il cilindro orizzontale e quali quello verticale.
 
14187919
14187919 Inviato: 11 Mar 2013 15:06
 

credo sia perchè tutti e 4 funzionano assieme quindi è indifferente...attenzione che il 748 e il 916 essendo mono iniettori montano la centralina IAW 16AM , mentre il 996 propio per il discorso doppio iniettore monta la IAW 16AM B1 icon_smile.gif

solo con la centralina P8 il 916 in superbike aveva il doppio iniettore che funzionava a regimi diversi e quindi bisognava collegarli per forza in una certa maniera
 
14188139
14188139 Inviato: 11 Mar 2013 16:24
 

Scusa però non possono spruzzare insieme il due cilindri lavorano a fasi alterne
 
14188924
14188924 Inviato: 11 Mar 2013 21:18
 

si si era ovvio spruzzano a coppie di due....era per specificare che comunque spruzzano tutti assieme non 2 al minimo e 2 a regimi piu alti come con la P8
 
14189015
14189015 Inviato: 11 Mar 2013 21:45
 

Si si le due coppie di iniettori (vedendo la disposizione dei cablaggi sono sicuro siano 1,2 e 3,4) spruzzano contemporaneamente
 
14202002
14202002 Inviato: 16 Mar 2013 12:54
 

Se qualcuno un domani ne avesse bisogno 1/2 cilindro orizzontale 3/4 cilindro verticale
 
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