srad84 ha scritto:
Ciao a tutti sono Salvatore,vivo in Friuli e sono un motociclista smanettone da ormai una decina d'anni.viste le strade bellissime della zona come si fa a non godersi queste curve? Ormai i gruppi di moto sportive siamo sempre meno ma noi siamo cosi ma non siamo stupidi e incoscenti.dopo la mia Aprilia 50 rs che già portavo un montagna a piegare,a 18 anni sono passato alla 125 rs del 1992 replica Reggiani (34 CV) davvero veloce sul misto e potente tant'è che giravo con i 600 degli amici!dopo tanta fatica arrivò la prima 600 gsx-r Suzuki srad del 98,che mi regalò la prima saponetta per terra e il primo volo dopo 3 anni e l' ho distrutta.poi ho ripreso una srad del 99 ma con quella le soddisfazioni sono state davvero tante!velocissima agile (e sì nelle mani giuste lo è!) e potente.con quella moto che tutti criticavano perché vecchia e brutta(per me stupenda) ho lasciato di stucco tantissima gente con varie millone ultramoderne!l'anno scorso però ho deciso di venderla e prendere una stagione di pausa.a settembre ho preso una ninja del2003 e sto aspettando un telaio nuovo che sono stato fregato.la cosa mi rode assai non so come ho potuto comprare una cosa simile ,un rottame!mi manca la srad maledetta la volta che l ho venduta!
ciao Salvatore e benvenuto tra noi
le SS su strada se ne vedono sempre meno per il semplice fatto che tra velox tutor e controlli delle FdO è diventata dura andare in giro per passi. Non che questo mi dispiaccia perché, sono sicuro che non si tratta del tuo caso, ho visto troppa gente esagerare scambiando la strada per una pista mettendo non solo in pericolo la propria incolumità ma anche quella degli altri. Non volgio passare per in bacchettone di turno anche perché io non sono esente da colpe però ripeto che per strada ci si può divertire ma senza esagerare. Se si vuole mettere alla propria le proprie capatità e quelle della moto il luogo naturale dove farlo è la pista.
Comunque anche io sono daccordo la la Srad era uyna grandissima moto
visto che ti sei presentato qui in Corsia ti segnalo alcune Sezioni di interesse
qui potrai conoscere nuovi amici della tua Regione ed aggregarti ai vari giri proposti
Veneto, Trentino A.A. e Friuli V.G. - Uscite Utenti
questa invece è la Sezione dove potrai parlare della tua moto
Forum Kawasaki
Nel caso tu voglia seguire argomenti legati alla sicurezza e la prevenzione
Forum Sicurezza e Prevenzione
Se vuoi parlare tecnica di guida
Tecnica di Guida
Se ti piace parlare di argomenti legati al mondo della pista
Grand Prix e Pistate
Se stai cercando degli accessori usati
Mercatino di Moto Usate, Accessori e Varie
O invece ti interessa qualcosa di nuovo
Segnalazione Attività, Siti, Convenzioni
Le Aziende Rispondono
Se ti piace partecipare a discussioni di natura tecnica
Forum Tecnico
Se vuoi partecipare a qualche discussione con personale della rivista Motociclismo
Parla con Motociclismo
Se vuoi fare due chiacchiere su argomenti non necessariamente legati alle due ruote
Motobar
Se vorrai parlare di abbigliamento
Abbigliamento Tecnico e Accessori per Mototurismo
O magari di pneumatici
Forum Pneumatici
Infine, visto che per strada puo' accadere di tutto
Forum Autovelox, Patenti e Leggi
Prima di salutare volevo ricordarti che:
Sul Forum non è ammessa la scrittura abbreviata stile SMS;
Prima di aprire un nuovo Topic verifica sempre, mediante la funzione ricerca, che non ve ne siano già altri che trattano lo stesso argomento;
Per comunicazioni che non siano di interesse collettivo o non attinenti al Topic che si sta visualizzando ti invito ad utilizzare la funzione MP.
I messaggi di compravendita possono essere inseriti soltanto nel forum dedicato.
Mercatino di Moto Usate, Accessori e Varie utilizzando la la pagina per l'inserimento degli annunci di moto usate.
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Spero di esserti stato d’aiuto. Se hai altre domande, non esitare.
Buon divertimento!