Ciao di nuovo ragazzi! Ormai ci siamo, domani o massimo martedì dovrei andare a vedere un KTM LC4 625 SC del 1999 con circa 13.000 km ........
Volevo chiedervi, una volta sul posto, cosa devo verificare sulla moto e cosa devo chiedere al proprietario?
Inoltre, c'è qualcosa in questo particolare modello che non andava bene(faccio un esempio, perde olio e va cambiata la guarnizione) e quindi devo chiedere se il proprietario ha fatto un lavoro specifico?
Insomma, tutto ciò che devo fare e controllare una volta vista la moto e conosciuto il proprietario...
P.S. sul libretto devo controllare qualcosa? La moto ora monta ruote da SuperMotard...... ma, non per essere maligni eh.... però non potrebbe essere che ce le ha montate lui e in realtà la moto nasce come enduro? Poi rimarrei fregato se mi ferma la polizia, dato che il libretto da altre misure di pneomatici...... come posso risolvere questo problema?
P.P.S. link dell'annuncio: Link a pagina di Subito.it




Ad ogni moto...... Verificare il trasudamento della guarnizione sotto il cilindro, se perde sono 350 euro solo per la guarnizione e quando è smontato non sai mai cosa trovi..... Chiedi i la regolarità dei tagliandi e se hai dei dubbi, fatti dare il numero di telaio e chiedi a un concessionario KTM lo storico, questo ti permetterà di sapere se i Km sono veri, anche perchè 13000 in 14 anni mi sembrano pochini e visto come è semplice staccare il conta KM.... Per il resto controlla i cerchi e ti puoi rendere conto di quante volte hanno smontato le gomme, ma per il resto non ti rimane altro che contare sul fattore c..lo.