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però IO per non rischiare di fare danni non la monterei...
se hai intenzione di lavorare i Carter e tutto allora avrai in mente un bel progetto, ma sappi comunque che da qui a fine scuola (purtroppo) ci sono ben 4 mesi...io per andare a scuola in moto devo fare 15 km all'andata e 15 al ritorno...se usassi cosi tanto lo scooter con c21 e trophy le fasce si consumano presto...se devi usarlo parecchio a sto punto sarebbe meglio la marmitta originale, è tappata, è pesante, è un pezzo di ghisa che non serve a nulla, ma in questo caso, dovessi usare lo scooter per tanto, fa meno danni quella che la c21...magari con la originale io motore respira meno e si surriscalda, ma non dovrebbe mangiarti il cilindro come farebbe la c21 a lungo utilizzo... 

è decisamente troppo aperta..metti una shot che va meglio
è decisamente troppo aperta..metti una shot che va meglio
diciamo che farò una prova e vi farò sapere semmai, conosco gente che sul trophy ci ha messo di tutto e ancora sopravvive partendo da una sp3 e arrivando fino a una r1400, questo in caso sarà un'ulteriore gradino da aggiungere
sei sicuro di avere un top nero? Magari hai il top viola
quando avrai l'mk2 allora monta sta c21 e vedi come va...
ma almeno l'mk2 è ben più spinto del trophy e non dovrebbe rovinarsi più di tanto 
