Tom4ka ha scritto:
Salve a tutti,
possedevo una Brutale 675.
Come forse qualcuno avrà letto me l'hanno rubata all'alba lunedì scorso.
Sono tanti i pensieri,
rabbia, tristezza e un enorme senso di colpa per non aver preso le giuste precauzioni con così tanta leggerezza.
Pensi che non accadrà mai a te, una mattina ti svegli, apri la porta di casa infilandoti i guanti con la fretta di un bambino, il cuore che batte forte perché stai per darle il buon giorno e lei non c'è.
Prima un forte senso di disorientamento, poi un groppo in gola.
I primi 30 secondi a sforsarsi sperando di ricordare di averla lasciata la sera prima ubriaco da un amico o parcheggiata a secco dal benzinaio più vicino.
Niente.
Passato un minuto realizzi: te l'hanno rubata.
Ho 34 anni, un bambino bellissimo di 2 anni, quest'estate ho fatto una follìa e l'ho comprata.
La mia prima moto, la mia ultima follìa.
Il mio più grande terrore adesso è di non riuscire più a riprenderla, per mille motivi e non per ultimo la possibilità che fra 1 o 2 anni sarà uscita di produzione.
Così, esorcizzando un po' d'amarezza, chiedo a tutti voi, possessori di questo fantastico mezzo che mi ha cambiato la vita, di trattarla bene così che fra qualche tempo possiate rivenderla (in ottime condizioni s'intende) a quello s*****o che se la fece rubare sotto il naso 2 anni prima.
Ancora buon viaggio a tutti, di cuore.
Tommaso Novi
Mi dispiace Sinceramente, molto. Si vede, anzi, si "sente" da come scrivi che amavi la Tua moto e che la passione era forte in Te. Capisco in qualche modo la Tua rabbia e lo sconforto. Si fanno tanti sacrifici per comprarsi una moto, magari la moto dei sogni e che i sogni svaniscano così. . . . mi auguro e Ti auguro di poterla ritrovare o almeno di poter riprendertela. Con Sincerità.