Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
Monster S4rs Testastretta VS Brutale 910
2496703
2496703 Inviato: 17 Set 2007 18:31
 



andboy78 ha scritto:
aggiungo un dato , la cavalleria spaventosa ....

136cv : Brutale
130cv : S4RS
139cv : Tuono Factory



ps: la naked che credo abbia + cavalli di tutte è la Fz1(con150cv).forse mi sbaglio.

io sono di parte..... spendi meno prima sull'acquisto.poi gli eurini che hai risparmiato glieli butti dove vuoi .centraline mono,forche, ed hai un arma totale icon_wink.gif per la cronaca a giorni esce una rivista del settore con dieci naked a confronto tra le quali le sopramensionate....quindi un idea si fa'....poi e' solo una banalita' ma la voglio dire .....
giusto per cazz...ggiare...vengo letteralmente sverniciato da una ducati credo fosse s2r ma non sono sicuro non era s4r di certo(anche perche' il tipo sembrava avere tra le mani una specie di caccia bombardiere (sound da paura)tutta strafatta....e subito dopo arriva di gran carriera una 910 bellissima,(credo fosse tutta origin.)sound da paura pure lei, ...i tipi crdo si erano ingarellati al semaforo precedente....il fatto che il monster mi avesse sverniciato per primo non significa nulla perche' avranno trovato sicuramente traffico dopo i 200 metri ...comunque semaforo rosso..io sono poco avvezzo alle scaramuccie da semaforo credetemi...ma come facevo
con quel mostraccio che mi stordiva l'orecchio sinistro e piu' in la la brutale col tipo che si girava tutto ghignante?e' subito dietro un orgia di scooter motorini tutti che erano li a vedere cosa accadeva con il verde..vabbuo' morale nei primi 150 metri circa il mostro sentivo il rumore e basta...la bruta era qualche metro dietro 4/6 metri.non significa nulla.ovvio..pero' siccome leggo in questo topic di gente che parla della brutale dicendo che e' un mostro di potenza....poi magari in altri topic leggo le stesse persone che dicono dell'fz1 si ma cosa te ne fai di 150 cv e' una moto inutile e sensa senso.....meglio i cento cv che gia' sono tanti etc etc...io se potessi adesso nel box metterei di certo s4r accanto all'fz1
 
2496819
2496819 Inviato: 17 Set 2007 18:42
 

david ha scritto:
BRUTALE 910 un'opera d'arte...un capitolo a parte...il top di design e motorizzazione!!
sarei fiero di possederne una...

4 in linea da 136 cv!!


ducati moster la mia prima moto...gran bel motore...ma ormai mi stufa anche a guardarla! icon_wink.gif

son gusti icon_wink.gif



ma come si può paragonarla ad un moster...


Immagine: Link a pagina di Img363.imageshack.us

bohhhh davide nell'altro topic dici l'esatto opposto quando paragonano la z1000..con l'fz1 ....meglio r1?poi saresti fiero di avere un 4 in linea da 136cv icon_wink.gif lamps
 
2497136
2497136 Inviato: 17 Set 2007 19:06
 

andboy78 ha scritto:
aggiungo un dato , la cavalleria spaventosa ....

136cv : Brutale
130cv : S4RS
139cv : Tuono Factory



ps: la naked che credo abbia + cavalli di tutte è la Fz1(con150cv).forse mi sbaglio.


La più potente (prima dell'uscita della b-king suzuki) era la BMW K1200R, un missile terra-terra (con qualche problemino di erogazione ai bassissimi giri), gran moto!
 
2497183
2497183 Inviato: 17 Set 2007 19:10
 

Matrix7117 ha scritto:


La più potente (prima dell'uscita della b-king suzuki) era la BMW K1200R, un missile terra-terra (con qualche problemino di erogazione ai bassissimi giri), gran moto!

per l'esattezza 163 cv....ma pesa pure 230 kg e passa...se non erro!!!!
comunque cattiva pure a vedersi ..
 
2497269
2497269 Inviato: 17 Set 2007 19:18
 

cingo ha scritto:
Matrix7117 ha scritto:


La più potente (prima dell'uscita della b-king suzuki) era la BMW K1200R, un missile terra-terra (con qualche problemino di erogazione ai bassissimi giri), gran moto!

per l'esattezza 163 cv....ma pesa pure 230 kg e passa...se non erro!!!!
comunque cattiva pure a vedersi ..


Si, anche esteticamente gran bella moto. Pesicchia ma se la incontri evitala, brutta bestia per chiunque e su qualunque moto!
Sarà difficile bissare per BMW.
 
2497765
2497765 Inviato: 17 Set 2007 20:05
 

Matrix7117 ha scritto:


Si, anche esteticamente gran bella moto. Pesicchia ma se la incontri evitala, brutta bestia per chiunque e su qualunque moto!
Sarà difficile bissare per BMW.

premetto che sno un cancello....se la incontro come gia successo ho fatto i complimenti per la belva al tipo e lui ha ricambiato per la mia 0510_grattacapo.gif
tutto qui....
pero' sul misto veloce e stretto di sicuro non mi perde 0510_grattacapo.gif
 
2497788
2497788 Inviato: 17 Set 2007 20:06
 

cingo ha scritto:
Matrix7117 ha scritto:


Si, anche esteticamente gran bella moto. Pesicchia ma se la incontri evitala, brutta bestia per chiunque e su qualunque moto!
Sarà difficile bissare per BMW.

premetto che sno un cancello....se la incontro come gia successo ho fatto i complimenti per la belva al tipo e lui ha ricambiato per la mia 0510_grattacapo.gif
tutto qui....
pero' sul misto veloce e stretto di sicuro non mi perde 0510_grattacapo.gif


Era ovviamente un modo di dire, è difficile starle dietro, molto difficile!
 
2497864
2497864 Inviato: 17 Set 2007 20:13
 

Matrix7117 ha scritto:


Era ovviamente un modo di dire, è difficile starle dietro, molto difficile!

certamente icon_smile.gif nr ho vista una da eztuning a milano....le avevano mozzato la coda messa su una tipo brutale la moto e' tutta nera opaca....
bellissima eusa_drool.gif
 
9989543
9989543 Inviato: 6 Giu 2010 20:02
Oggetto: monster s4r o brutale 910s quale la migliore in coppia?
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Un saluto a tutti mi sono appena iscritto e vorrei avere un consiglio da chi magari le ha provate entrambe o anche solo una, ho cercato tra i vari post ho visto che tanti hanno già posto la domanda, ma quello che interessa a me è sapere quale tra le 2 è più comoda per l'uso in coppia.
Ora possiedo una R6 del 2001 grande moto, ma dopo 3 anni vorrei cambiarla per passare ad una naked visto che la zona dove abito è particolarmene adatta alle naked (zona moncenisio e monginevro - piemonte) e in questi anni ho sempre preso legnate su per i monti icon_cry.gif
Lasciando il dilemma bicilindrico-4cilindri quale mi consigliate per l'uso in coppia?queste due sono quelle che mi piacciono più di tutte ed essendo naked spero siano un po più "comode" della mia attuale R6.

Un ringraziamento a tutti quelli che risponderanno.
 
9989707
9989707 Inviato: 6 Giu 2010 20:27
 

ti voglio mettere la pulce nell'orecchio,

ma se invece di una naked ti prendessi un bel motardozzo tranquillo?

a mio avviso è molto più maneggevole nei tornanti e in montagna..
 
9989724
9989724 Inviato: 6 Giu 2010 20:30
 

ale_rx ha scritto:
ti voglio mettere la pulce nell'orecchio,

ma se invece di una naked ti prendessi un bel motardozzo tranquillo?

a mio avviso è molto più maneggevole nei tornanti e in montagna..

... oppure una bella zetina.?? decisamente più comoda delle prime due!
 
9989783
9989783 Inviato: 6 Giu 2010 20:40
 

quoto ale_rx
 
9990393
9990393 Inviato: 6 Giu 2010 22:05
 

vi ringrazio per i consigli ma le motard le ho scartate per motivi "logistici" (madre natura non è stata cosi generosa con la mia statura) ho valutato anche la z1000 però vorrei provare una moto italiana, anche se della brutale dicono che sia un po giapponesizzata.
 
9990404
9990404 Inviato: 6 Giu 2010 22:07
 

maury85 ha scritto:
vi ringrazio per i consigli ma le motard le ho scartate per motivi "logistici" (madre natura non è stata cosi generosa con la mia statura) ho valutato anche la z1000 però vorrei provare una moto italiana, anche se della brutale dicono che sia un po giapponesizzata.


E' la sensazione che ho avuto vedendo i nuovi modelli di brutale, sembra fatta "al risparmio" rispetto alle precedenti (910S e 910R, 1078RR) parere personale ovviamente!
 
9994746
9994746 Inviato: 7 Giu 2010 16:36
 

Mamma mia.... Senza dubbio Brutale! doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9994752
9994752 Inviato: 7 Giu 2010 16:37
 

maury85 ha scritto:
vi ringrazio per i consigli ma le motard le ho scartate per motivi "logistici" (madre natura non è stata cosi generosa con la mia statura) ho valutato anche la z1000 però vorrei provare una moto italiana, anche se della brutale dicono che sia un po giapponesizzata.


Questa è una gorssa ca, una vera ca, una grande strepitosa gigantesca cazzata icon_asd.gif icon_biggrin.gif 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9996951
9996951 Inviato: 7 Giu 2010 21:51
 

Oggi sono stato da Luciano Moto, un rivenditore abbastanza famoso, e credo di aver deciso che mi butterò sulla Brutale!Non me ne vogliano i ducatisti ma è molto più bella la brutale del monster, mi sono innamorato 0510_abbraccio.gif di quella arancione è spettacolare!!! 0509_doppio_ok.gif
Ora vorrei solo capire perchè da Luciano Moto la vendono a 12000€ mentre sui vari annunci si trovano a molto ma molto meno ne ho trovate alcune anche sotto i 5000€ con 6 o 7000 km è possibile?
 
10027277
10027277 Inviato: 12 Giu 2010 17:46
 

Ragazzi credevo di essermi convinto sulla brutale ora un rivenditore mi ha proposto un monster 1100 di febbraio con 1200Km a 9000 € forse anche meno e sono molto tentato cavolo è praticamente nuova, il monster a molti meno cv della brutale però il rivenditore mi ha detto che con la coppia del monster i 95 cv sono più che sufficienti.
Voi che dite? A me 95 sembrano proprio pochini non vorrei poi doverla cambiare tra due mesi perchè mi sta stretta. icon_cry.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10090084
10090084 Inviato: 22 Giu 2010 20:23
 

Ragazzi, premesso che quelle sopracitate (brutale, tuono, ma anche il corsarone) sono moto FANTASTICHE e magari ad averne una, però la S4RS per l'uso nel misto stretto/veloce è quanto di meglio possa trovarsi in circolazione, incluso lo StreetFighter:

1. PESO: inferiore a tutte le sopracitate tranne l'SF
2. CV: non chiedetemi come sia possibile (me lo chiedo anch'io) ma da tutte le parti, anche fonti ufficiali, dicono che montando il kit performance (centralina + filtro + scarico completo di collettori e decatalizzata) il Monster arriva a ben 148 cv con una curva di coppia migliore dell'originale anche ai bassi
3. GUIDA': il telaio del Monster (sempre aggiornato e rivisto negli anni anche se sembra semore lo stesso) è un punto di riferimento; aggiungendo (oltre al peso che per me è uno dei dati più rilevanti) che le quote ciclistiche (angolo del canotto di sterzo, passo etc.) favoriscono l'agilità alla stabilità (comunque stabile a dire dei proprietari anche oltre i 200) potete immaginare come possa andare tra i monti...
4. COMPONENTISTICA: ok che tutte sono su un gran livello, ma diavolo: BREMBO SERIE ORO RADIALI, MARCHESINI IN LEGA LEGGERA, OHLINS PLURIREGOLABILI CON TRATTAMENTO TIN DAVANTI E DIETRO, TERMIGNONI (per quanto lo scarico sia in questo caso semplicemente un tubo vuoto), CARBONIO A MAZZETTA... cioè...

Aggiungete poi fattori notevoli, come l'esperienza in pista (solo Aprilia tra le italiane gli tiene testa), il fatto che l'S4RS sia l'ultima versione di una moto sul mercato da tanti anni e quindi arrivata al top della progettazione (in Ducati la conosceranno alla perfezione)...

e poi... chi ha la frizione a secco (fantastica)?!?!
chi la distribuzione desmodromica (non venitemi a dire che non vuol dir nulla...)?!?
chi ha un motore derivato da una sbk che ha vinto a destra e a manca (il 999 di Bayliss, anche se ovviamente il motore SBK è parecchio modificato)?

e vogliamo parlare del fatto che un bicilindrico, mettetela come volete, nel misto stretto sia più adatto di un 4 cilindri (in linea, a V, inchiappettati tra loro, come volete)?

e infine... la linea. Certo non è sindacabile, comunque una moto sul mercato dal 1993 (o 1994? bho) esteticamente rimasta quasi inalterata che ha venduto a vagonate (molto più delle altre concorrenti di questo post) o vuol dire che è davvero tosta, o in giro c'è un mare di gente che ha gusto di m***a. Certo ad es. tutti dicono che la Brutale sia più bella, io a guardare il cruscotto digitale/analogico della brutale vomito... LANCETTE signori, che salgono e scendono!! Inoltre non so se sia una cavolata, ma al MOMA (Museum of Modern Art9 di New York era esposto un M900, non una Brutale.

E vogliamo parlare dell'aspetto economico? Il servizio Ducati non te lo da Aprilia, nè MV, nè chicchessia. E per rivendibilità il Monster è CERTAMENTE (guardate le quotazioni ad oggi) quella meglio rivendibile.

E poi, e poi, e poi... L'unica che poteva essere migliore era lo SF, ma secondo me hanno fatto un casino con le quote ciclistiche per renderla più stabile e nello stretto per me non va tanto meglio del'S4RS, kittato con 148 cv e una coppia da trattore.

9.000 € a disposizione? Altro che M1100, 95 cv e cazzate a palate del resp. del concessionario, fatti un S4RS usato con pochi KM e fai rosicare tutti (inclusi i tuoi vicini che ti ameranno a bestia per i tuoi termignozzi aperti).

Concludo ribadendo che le altre moto, magari ad averle, si resta comunque su un livello eccezzionale a parte la KTM Superduke che non meriterebbe manco di essere menzionata in questa discussione (gli austriaci sanno fare snowboard, non moto).
 
10091651
10091651 Inviato: 22 Giu 2010 23:28
 

Io prenderei il 1100 ciclisticamente è ottimo e il 2valvole nello stretto non ha pari. Lascia perdere i cavalli... doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10092853
10092853 Inviato: 23 Giu 2010 9:55
 

DrBlec ha scritto:
Ragazzi, premesso che quelle sopracitate (brutale, tuono, ma anche il corsarone) sono moto FANTASTICHE e magari ad averne una, però la S4RS per l'uso nel misto stretto/veloce è quanto di meglio possa trovarsi in circolazione, incluso lo StreetFighter:

1. PESO: inferiore a tutte le sopracitate tranne l'SF
2. CV: non chiedetemi come sia possibile (me lo chiedo anch'io) ma da tutte le parti, anche fonti ufficiali, dicono che montando il kit performance (centralina + filtro + scarico completo di collettori e decatalizzata) il Monster arriva a ben 148 cv con una curva di coppia migliore dell'originale anche ai bassi
3. GUIDA': il telaio del Monster (sempre aggiornato e rivisto negli anni anche se sembra semore lo stesso) è un punto di riferimento; aggiungendo (oltre al peso che per me è uno dei dati più rilevanti) che le quote ciclistiche (angolo del canotto di sterzo, passo etc.) favoriscono l'agilità alla stabilità (comunque stabile a dire dei proprietari anche oltre i 200) potete immaginare come possa andare tra i monti...
4. COMPONENTISTICA: ok che tutte sono su un gran livello, ma diavolo: BREMBO SERIE ORO RADIALI, MARCHESINI IN LEGA LEGGERA, OHLINS PLURIREGOLABILI CON TRATTAMENTO TIN DAVANTI E DIETRO, TERMIGNONI (per quanto lo scarico sia in questo caso semplicemente un tubo vuoto), CARBONIO A MAZZETTA... cioè...

Aggiungete poi fattori notevoli, come l'esperienza in pista (solo Aprilia tra le italiane gli tiene testa), il fatto che l'S4RS sia l'ultima versione di una moto sul mercato da tanti anni e quindi arrivata al top della progettazione (in Ducati la conosceranno alla perfezione)...

e poi... chi ha la frizione a secco (fantastica)?!?!
chi la distribuzione desmodromica (non venitemi a dire che non vuol dir nulla...)?!?
chi ha un motore derivato da una sbk che ha vinto a destra e a manca (il 999 di Bayliss, anche se ovviamente il motore SBK è parecchio modificato)?

e vogliamo parlare del fatto che un bicilindrico, mettetela come volete, nel misto stretto sia più adatto di un 4 cilindri (in linea, a V, inchiappettati tra loro, come volete)?

e infine... la linea. Certo non è sindacabile, comunque una moto sul mercato dal 1993 (o 1994? bho) esteticamente rimasta quasi inalterata che ha venduto a vagonate (molto più delle altre concorrenti di questo post) o vuol dire che è davvero tosta, o in giro c'è un mare di gente che ha gusto di m***a. Certo ad es. tutti dicono che la Brutale sia più bella, io a guardare il cruscotto digitale/analogico della brutale vomito... LANCETTE signori, che salgono e scendono!! Inoltre non so se sia una cavolata, ma al MOMA (Museum of Modern Art9 di New York era esposto un M900, non una Brutale.

E vogliamo parlare dell'aspetto economico? Il servizio Ducati non te lo da Aprilia, nè MV, nè chicchessia. E per rivendibilità il Monster è CERTAMENTE (guardate le quotazioni ad oggi) quella meglio rivendibile.

E poi, e poi, e poi... L'unica che poteva essere migliore era lo SF, ma secondo me hanno fatto un casino con le quote ciclistiche per renderla più stabile e nello stretto per me non va tanto meglio del'S4RS, kittato con 148 cv e una coppia da trattore.

9.000 € a disposizione? Altro che M1100, 95 cv e cazzate a palate del resp. del concessionario, fatti un S4RS usato con pochi KM e fai rosicare tutti (inclusi i tuoi vicini che ti ameranno a bestia per i tuoi termignozzi aperti).

Concludo ribadendo che le altre moto, magari ad averle, si resta comunque su un livello eccezzionale a parte la KTM Superduke che non meriterebbe manco di essere menzionata in questa discussione (gli austriaci sanno fare snowboard, non moto).


quoto quoto quoto!!!
la mv è molto bella ragazzi non c'è che dire...ma il mostro... eusa_drool.gif
il puro motore da misto stretto, una bestia imprendibile.
poi sarà che io sono alto 1.88, ma la mv mi sembra più un giocattolino icon_asd.gif
scherzi a parte, gran moto, ma il mostro...
 
10092863
10092863 Inviato: 23 Giu 2010 9:57
 

io credo che l'MV sia una moto spettacolare e se la devo confrontare al Monster 1100, mi viene qualche dubbio!!! Forse opterei sulla Brutale...
Mentre se la confronto al Monster S4rs non ci sono paragoni.. icon_wink.gif
 
10092971
10092971 Inviato: 23 Giu 2010 10:15
 

Desmon ha scritto:
io credo che l'MV sia una moto spettacolare e se la devo confrontare al Monster 1100, mi viene qualche dubbio!!! Forse opterei sulla Brutale...
Mentre se la confronto al Monster S4rs non ci sono paragoni.. icon_wink.gif


sì esatto. il 1100 non regge il confronto. ma l's4rs testastretta è proprio una chicca. un bicilindrico del genere è il massimo.
 
10094979
10094979 Inviato: 23 Giu 2010 14:48
 

L'S4RS comunque è un progetto datato per quanto efficace.
Prova una Street Triple R e capirai cosa vuol dire leggero.

Comunque per me l'S4RS è una moto incredibile.
 
10095637
10095637 Inviato: 23 Giu 2010 16:17
 

DrBlec ha scritto:
Concludo ribadendo che le altre moto, magari ad averle, si resta comunque su un livello eccezzionale a parte la KTM Superduke che non meriterebbe manco di essere menzionata in questa discussione (gli austriaci sanno fare snowboard, non moto).

...e che con questa cagata finale hai dimostrato di non capire una sega di moto...
tie.gif
 
10096311
10096311 Inviato: 23 Giu 2010 18:28
 

nitron ha scritto:

...e che con questa cagata finale hai dimostrato di non capire una sega di moto...
tie.gif



si dice castroneria Nitron.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


da amante Ducati...
non posso che darti ragione!!

Le KTM non l'ho ancora possedute...ma ad avere la possibilità per tenerne due...
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

parlando del topic...


S4RS...comunque!!




Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
10097286
10097286 Inviato: 23 Giu 2010 20:50
 

nitron ha scritto:

...e che con questa cagata finale hai dimostrato di non capire una sega di moto...
tie.gif


bè nitron, per carità, che non capisca una sega di moto può darsi pure... cerco di imparare!! però se ktm vende forse (e dico forse) 1/10 di moto rispetto a yamaha, honda, ducati, insomma giapponesi, italiane etc etc un motivo ci sarà, oppure sono tutti seghe e nitron l'unico dritto. Certo, la somma delle moto vendute non ne fa la qualità in assoluto (vedi desmosedici ad es.) ma in considerazione del rapporto qualità/prezzo:

- o sono troppo care (dagli 8 ai 16 mila circa... in linea con la concorrenza e quindi non credo)
- o fanno c****e (può darsi)
- o nessuno ha capito nulla tranne nitron e i possessori ktm (può darsi...)

inoltre non è un caso che le moto ktm più vendute siano motard, genere di cui davvero ci capisco ancora meno che di naked, e che è molto distante dalla pista, e un pò lontanuccio da quelle belle stradine con tanto asfalto e tante curve che piacciono a me.

comunque, come si dice sempre giustamente, non ho mai pensato di avere sempre ragione... magari un giorno avrò una ktm e dirò, c***o come son tosti sti austriaci!!! ma finchè non succederà... mi terrò strette le loro tavole da snow icon_biggrin.gif
 
10097540
10097540 Inviato: 23 Giu 2010 21:28
 

Cosa c'entrano i dati di vendita con le qualità delle moto?
Allora MV, Triumph e altri marchi di nicchia fanno pessime moto?
Inoltre ti ricordo che i numeri di immatricolazioni riguardanti kTM non comprendono tutto il cross non targato di cui KTM è leader incontrastata di vendite e non solo...
 
10097962
10097962 Inviato: 23 Giu 2010 22:22
 

DrBlec ha scritto:
inoltre non è un caso che le moto ktm più vendute siano motard, genere di cui davvero ci capisco ancora meno che di naked, e che è molto distante dalla pista, e un pò lontanuccio da quelle belle stradine con tanto asfalto e tante curve che piacciono a me.


ammesso che fosse vero (non lo è, ktm vende soprattutto enduro), il fatto che tu non capisca nulla di motard, o non ti piacciano, automaticamente significa che ktm non sa fare le moto.

non capisco se è l'apoteosi dell'egocentrismo o un nuovo vertice di illogicità.

un consiglio gratis, e non di parte, che il (vecchio) Monster mi è sempre piaciuto: se sulle tue belle stradine con tante curve trovi un motard ktm, non cercare di tenere il suo passo che ti fai male.

V
 
10098243
10098243 Inviato: 23 Giu 2010 22:51
 

o ragazzi, non volevo creare un vespaio eusa_doh.gif . in primis parlavo di S4RS e naked varie e su tutto l'intervento ho scritto 2 righe su ktm (che ripeto con quelle moto di cui si parlava per me non andava manco menzionata). in secundis posso certamente sbagliarmi...

però francamente non mi sembrava un discorso egocentrico (figurati che ora come ora manco ce l'ho una moto...) tantomeno illogico: dire che ktm vende poco nonostante prezzi allineati non penso sia sbagliato come pure dire che una casa che faccia soprattutto (da quanto vedo) moto da cross possa stare al livello di chi corre in moto gp e sbk (ricordiamoci che il confronto era con l'S4RS per una strada, non sullo sterrato ovviamente).

comunque ve lo ripeto, magari un giorno mi divertiro da matti con un ktm, in fondo l'arancio atomico (magari con qualche strisciata di grigio carbonio) è il mio colore preferito icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©