Indice del forumAltre marcheAltre Marche Estere

Organizzazione sezione (Leggere prima di postare, grazie!)
14107418 Inviato: 5 Feb 2013 1:41
Oggetto: Organizzazione sezione (Leggere prima di postare, grazie!)

In questi giorni stiamo provvedendo a spostare alcuni (anzi, parecchi!) topic in altre sezioni del forum.

Questo poiche' la sezione"Altre marche Estere" e' dedicata alle moto STRADALI che non trovano collocazione nei forum di marca.

Le discussioni riguardanti altre tipologie sono state spostate nelle sezioni dedicate, e vi preghiamo di utilizzare quelle, d'ora in poi.

Ad esempio:
I topic riguardanti le Kymco Venox vanno nella sezione Forum Custom e Chopper

Le discussioni riguardanti le Husqvarna SM andranno in Forum Motard - Supermotard

Per qualsiasi dubbio, contattate un moderatore di sezione o lo staff: Link a pagina di Motoclub Tingavert

Grazie icon_wink.gif

PS:
Per una maggiore (speriamo) chiarezza, i titoli dei topic sono stati modificati (senza modificare il senso originale) in modo da indicare chiaramente marca/modello della moto e il tema del topic.

Se ci aiutate a mantenere lo stesso standard, il tutto consentira' di avere una sezione facilmente consultabile e rendera' piu' facile l'opera dei mod.

Ultima modifica di 42 il 12 Gen 2014 13:32, modificato 1 volta in totale

14109398 Inviato: 5 Feb 2013 21:30

Riorganizzazione terminata icon_biggrin.gif

Topic ripuliti, accorpati quando inerenti tematiche analoghe, etc.

Come preannunciato, potete notare che tutti i titoli portano in testa, fra parentesi la marca ed il modello (o i modelli) trattato nel topic, quando disponibile.
es:

(Romet Division 250) Chi conosce questa moto?

Vi chiedo la cortesia di attenervi a questo metodo, in modo da rendere piu' fruibile il forum e rintracciabili gli argomenti.

Grazie 0510_saluto.gif

Indice del forumAltre marcheAltre Marche Estere