Ciao a tutti,
non vi è mai capitato di volere vendere online sui famosissimi siti gratuiti qualcosa?Magariqualche pezzo di ricambio della moto che non vi serve? Ecco cosa mi è successo:
Ho messo in vendita degli scarichi artigianali a passaggio alto in carbonio per Ducati Monster, un po' come molti montano su tutti i monster bibraccio essendo stati montanti su di un 620 del 2004. Gli scarichi sono ovviamente in ottime condizioni e hanno un sound favoloso ma io non me ne faccio nulla nulla nulla. Ho su gli originali. Bene..creo l'inserizione ed arriva un contatto. Questa persona si "spaccia" per un Maresciallo dei Carabinieri e dice che li vuole, lavora a Milano, gli dico di venire a prenderli quando vuole (io sono di Milano sud).Mi dice che non può, gli propongo un luogo qualsiasi a lui comodo, glieli porto io ma niente.Propone una spedizione in puglia e dice di mandarmi un bonifico.Concordiamo il tutto..faccio il pacco, quindi lo imballo a mie spese..e questo SPARISCE!!!NON paga e non mi fornisce l'indirizzo. Io ovviamente non avevo spedito nulla, attendo una settimana ma nulla. Provo a ricontattarlo ma niente
, bene rimetto l'annuncio su internet..nuovo caso. Mi scrivono dalla sicilia. Mi dicono<<le faccio un vaglia postale così ha i soldi e me lo spedisce.>> Mi fornisce l'indirizzo (ma senza nome destinatario e qui già puzza) passano i giorni e niente..anche qui i soldi non arrivano..lo ricontatto spazientito e mi dice che ha avuto imprevisti e che mi ricontatterà in settimana..sono passati 20 giorni, nessun ricontatto.
ODIO questa gente che fa perdere tempo a chi come me, deve liberarsi di qualcosa che non usa senza regalare niente a nessuno.







