Leggi il Topic


Shark Openline - opinione e problema
14059711
14059711 Inviato: 14 Gen 2013 17:12
Oggetto: Shark Openline - opinione e problema
 

Ciao a tutti, ho recentemente acquistato un casco Shark Openline, perché tra i vari modulari che ho avuto la possibilità di provare, era sicuramente quello con la calzata migliore per la mia testa.
Dopo un paio di mesi di utilizzo (una 15ina di uscire brevi), iniziano a scollarsi i profili in plastica nera che vedete nella parte inferiore.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Al momento sono scollati per circa 5 cm ma ogni giorno la cosa peggiora. Credo che bastino due punti di colla "forte" per risolvere il problema ma sabato andrò dal rivenditore a chiedere la sostituzione/riparazione in garanzia, per evitare problemi in futuro.

Inoltre dal pur breve uso che ne ho fatto, mi sembra veramente rumoroso: già a 100 Km/h non riesco più a sentire il motore (guzzi 750...).
Non so dirvi se è tanto o poco rumoroso perché è il primo modulare che acquisto, però mi aspettavo qualcosa di più da un casco pagato 180€. 0509_down.gif
Inoltre il tasto per aprire la mentoniera è durissimo, il visierino parasole ha un tasto che non sembra molto solido, e l'areazione è poco funzionale lasciando il casco appannato a basse velocità e facendo rumore sia da aperta che da chiusa.

Spero di esservi stato utile!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumAbbigliamento Tecnico e Accessori per MototurismoCaschi per Moto e relativi Accessori

Forums ©