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e quando parlo non lo faccio per sentito dire e te lo ripeto per la terza volta al fine di avere ottime prestazioni la lunghezza della mitraglia deve essere uguale a quella della curva in ogni scarico, chiedi a chiunque fa scarichi o a chi sa un minimo sugli scarichi e vedi cosa ti dicono, per la grossezza te l'ho già detto più grossi= più ripresa e viceversa tuttavia quando si crea uno scarico adatto ad un uso stradale o comunque che deve reagire bene ad un'ampia fascia di giri anche la grossezza del silenziatore è calcolata....uno scarico non si fa come pensi tu provando a riciclare pezzi di altre marmitte (come fanno e pensano molti che tagliano e saldano curve silenziatori ecc).certo è probabile che un silenziatore più sottile o più grosso ti faccia guadagnare prestazioni ad un certo numero di giri ma se la lunghezza interna della mitraglia è diverso dalla lunghezza della curva le prestazioni si perdono punto! e non c'è bisogno di provare come dici tu è una cosa ormai assodata nella meccanica....) secondo te se fosse come dici tu non monterebbero tutti silenziatori piccolissimi o lunghissimi visto che si migliora il tutto?
e quando parlo non lo faccio per sentito dire e te lo ripeto per la terza volta al fine di avere ottime prestazioni la lunghezza della mitraglia deve essere uguale a quella della curva in ogni scarico, chiedi a chiunque fa scarichi o a chi sa un minimo sugli scarichi e vedi cosa ti dicono, per la grossezza te l'ho già detto più grossi= più ripresa e viceversa tuttavia quando si crea uno scarico adatto ad un uso stradale o comunque che deve reagire bene ad un'ampia fascia di giri anche la grossezza del silenziatore è calcolata....uno scarico non si fa come pensi tu provando a riciclare pezzi di altre marmitte (come fanno e pensano molti che tagliano e saldano curve silenziatori ecc).certo è probabile che un silenziatore più sottile o più grosso ti faccia guadagnare prestazioni ad un certo numero di giri ma se la lunghezza interna della mitraglia è diverso dalla lunghezza della curva le prestazioni si perdono punto! e non c'è bisogno di provare come dici tu è una cosa ormai assodata nella meccanica....) secondo te se fosse come dici tu non monterebbero tutti silenziatori piccolissimi o lunghissimi visto che si migliora il tutto?
e quando parlo non lo faccio per sentito dire e te lo ripeto per la terza volta al fine di avere ottime prestazioni la lunghezza della mitraglia deve essere uguale a quella della curva in ogni scarico, chiedi a chiunque fa scarichi o a chi sa un minimo sugli scarichi e vedi cosa ti dicono, per la grossezza te l'ho già detto più grossi= più ripresa e viceversa tuttavia quando si crea uno scarico adatto ad un uso stradale o comunque che deve reagire bene ad un'ampia fascia di giri anche la grossezza del silenziatore è calcolata....uno scarico non si fa come pensi tu provando a riciclare pezzi di altre marmitte (come fanno e pensano molti che tagliano e saldano curve silenziatori ecc).certo è probabile che un silenziatore più sottile o più grosso ti faccia guadagnare prestazioni ad un certo numero di giri ma se la lunghezza interna della mitraglia è diverso dalla lunghezza della curva le prestazioni si perdono punto! e non c'è bisogno di provare come dici tu è una cosa ormai assodata nella meccanica....) secondo te se fosse come dici tu non monterebbero tutti silenziatori piccolissimi o lunghissimi visto che si migliora il tutto?