Salve ragazzii!! possiedo una vespa lx 4t 4v da più di due anni .... e da più di 1 anno mi sono ormai rassegnato a cercare elaborazioni adatte ecc (fa c****e) ... comunque dopo aver scoperto che la nuova centralina piaggio (quella quadrata) non può, purtroppo, essere modificata per togliere il limitatore di giri (sono andato da piu di un meccanico) ... ho deciso quest'estate di montare tutta la trasmissione malossi (multivar2000, frizione delta e cinghia) e devo dire che inizialmente andava bene soprattutto in salita (dai 40 sono passato a 50-55 km/h) .... dopo 4 mesi però ho dovuto togliere la frizione malossi (mi aveva distrutto un correttore di coppia originale) ho deciso di non rischiare con l'altro correttore e di montare la frizione originale (anche perche nel frattempo si erano macinati i cuscinetti della Delta XD).... adesso che la vespa monta i rulli del pacchetto originale del multivar e la cinghia (più dura dell'originale a quanto ho capito) ma la frizione originale, di allungo non è cambiato niente ma di ripresa e soprattutto in salita ... *azz* mi vengono i nervi xD ... premettendo che non voglio togliere la cinghia malossi perchè forse è quell'unica cosa che in allungo ha fatto la differenza rispetto a prima; come posso rimendiare??? basta giocare con la taratura di rulli e mollette o mi posso già rassegnare??? suggerite a motore



