devargas ha scritto:
IL-Paolino ha scritto:
circa a 4 anni, scappavo dalla spiaggia in costume e senza ciabatte, mi ritrovavano in un concessionario Yamaha vicino al lungomare! andavo lì e gli chiedevo fi mettermi sopra a tutte le moto....e se avevano tempo mi ci mettevano anche....grazie concessionario SANTORI di Grottammare (AP)!
Ogni volta poi prendevo una valanga di schiaffoni da mia madre o da mia zia...e sono diventato anche un grande incassatore!
Ah ah come dire che nella vita tutte le esperienze sono collegate ed assieme creano il nostro destino.
Senti, ma come lo sapevano tua madre e tua zia che andavi in conce? Non è che ricevevano qualche telefonata anonima d'avviso? (Leggasi Santori). Ah ah
Comunque nella vita è utilissimo essere anche "buoni incassatori".

Era esattamente così! solo che non esistevano i maledetti telefoni cellulari, quindi il Sig.Santori chiamava direttamente lo stabilimento balneare e faceva avvisare mia madre o mia zia che venivano a recuperarmi.
Per la cronaca gli schiaffoni di mia zia erano più potenti, quelli di mia madre più veloci...un Po' tipo Bud Spencer&Terence Hill!
La stessa cosa succedeva anche quando scappavo in sala giochi (vietatissimo per me)...azz è una vita che scappo e piglio sberle....ahahhaha!