Ciao a tutti. dal titolo avrete capito che no capisco nulla di GT per pitbike ed è per questo che domando a voi esperti: quale termica dovrei mettere??
Ho un daytona trex 150 con la termica di un lifan 140 e un budget di 200 euro per incominciare a farlo girare più 'deciso'.
Io volevo fare le seguenti modifiche:
-termica almeno 160(senza dover barenare preferibilmente e una corsa lunga)
-centralina anticipo variabile
-albero camme ad alzata maggiorata(o se si può modificare quello del daytona)
-piattelli valvola alleggeriti
-rendere più rigide le molle(posso farli io gli spessori?)
-scarico (quello sò già quale mettere)
Premetto che dispngo di 2 carburatori: keihin 26 e mikuni 28, cosa posso mettere?
Sò pefettamente che 200 euro non bastano per tutto, perciò avevo intenzione di partire con:
-centralina
-bobina
-piattelli valvola e spessori molle
Termica e scarico gli lascerò per ultimi, in maniera da avere il motore pronto per lo sforzo ad una potenza maggiore e che la marmitta sia adatta alla termica.
La frizione è a 5 dischi della daytona a denti dritti (credo come in tutte le pit) ingranaggio primario tbparts e campana alleggerita alta resistenza: i gommini saranno ancora buoni?? meglio se ci dò una controlla.
Ho una pit come questa ma non ne conosco la marca (montava loncin 125) Link a pagina di Stromendoracing.it che tipo di pit è?? quale modello?? io adesso me la sono fatta tutta kawasaki, con telaio verde lucido e scocche nere, verdi e bianche... magari metto qualche foto
Volevo fare un ordine da un unico sito internet, in maniera tale da dover pagare solo 1 spedizione.
Cordialità, Alessio



