34°Motoraduno del tartufo - [S.Angelo in Vado (PU) 19-21/10]
13854358 Inviato: 17 Ott 2012 15:37
Oggetto: 34°Motoraduno del tartufo - [S.Angelo in Vado (PU) 19-21/10]

34° Motoraduno del tartufo - Sant'Angelo in Vado (PU), dal 19/10/2012 al 21/10/2012

Il secondo week-end della 49^ edizione della Mostra Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato delle Marche di Sant’Angelo in Vado mette in programma il XXXIV° Motoraduno Nazionale - XVII° Internazionale del Tartufo Bianco Pregiato. In collaborazione con il Moto Club “Tonino Benelli”, il comitato Mostra si sta preparando per quello che risulta essere un appuntamento di spicco per presenze ed eventi.
Il raduno inizia ufficialmente venerdì 19 alle 14.30 con apertura delle iscrizioni e prosegue senza soste fino alle ore 14.00 di domenica quando in scena andranno le premiazioni. In mezzo tantissimi appuntamenti per motoradunisti, appassionati e visitatori. Venerdì alle 20.30 tradizionale cena organizzata dal moto club locale; sabato in mattinata in programma 2 giri turistici, uno nella vicina san Giustino, in Umbria, con la visita al Castello Bufalini e al museo del tabacco e un altro nelle limitrofe Piobbico ed Apecchio con le visite al castello Brancaleoni e al museo dei fossili. Nel pomeriggio di Sabato apertura delle “Cantine Monumentali” e, dopo la cena offerta dagli organizzatori, premiazione per i motoradunisti stranieri. Domenica sfilata turistica in mattinata fino alla vicina Borgo Pace e dopo pranzo i saluti d’obbligo.

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi