842013
Inviato: 11 Nov 2006 21:13
Oggetto: .....new entry!
New entry....nel senso di nuovo di queste parti.
Ciao a tutti, scusatemi i miei eventuali strafalcioni di interazione con l'uso del forum...non sono mai stato iscritto e coinvolto in questi rapporti di amicizia virtuale; ma devo ammettere che, sono occasioni, per raccogliere e condividere notizie e soluzioni di problemi magari senza scampo, oltre che a eventuali amicizie.
Dal mio nikname capite da quale amore io provenga...un amore tradito solo dalla totale mancanza di lungimiranza commerciale della Honda.
O meglio..la loro lungimiranza č solo votata al profitto.
Tale mia affermazione l'ho trovata condivisa da molte altre persone, tramite articoli su testate giornalistiche del settore moto;
vedi orfani di Africa Twin, e, tremate, prossimi Vfr.
Deluso dal mancato ricambio di una Nuova VFR, non solo di colore ma di contenuti tecnici adeguati, mi sono innamorato di una BMW.
Il mio colpo di fulmine č scoccato nel salire in sella su di una K1200S,
postura eccezionale...identica alla mia, e sarą sempre mia perchč č nel mio cuore, HONDA VFR 750 del 92; dalla quale ho ottenuto in 12 anni di guida, immense soddisfazioni durate 130.000 km.
Quindi nel gennaio di quest'anno ho fatto il passo...
sicuramente intimorito dall'impegno finanziario necessario...ma coprendolo con un sudario di rate bancarie, come pure dalla cavalleria ospitata dal motore 1200, mi sono potato a casa quella che ora ha gią fatto fare 11.000 km.
Confidando delle affermazioni fatte da Jeremy Lapurče( personaggio di Joe Bar) che dice:
..sono meno da temere 100cv sotto una sella che un asino seduto sopra..
mi sono impratichito con la mia nuova bella.
Volevo far notare ad alcuni amici del forum BMW che anch'io ho avuto problemi:
-Freno posteriore inesistente RISOLTO con sostituzione della molla di aiuto ritorno del pedale posteriore.
-Oscillazioni in frenata Risolto con sostituzione dei dischi anteriori
-Cambio marce rumorosissimo NON ANCORA RISOLTO
-Tichettio proveniente dal lato sx del motore tra i 2000-3000 giri in 3 e 4 marcia NON ANCORA RISOLTO
-Concessionario non all'altezza dei suoi compiti NON ANCORA RISOLTO
Un lampeggio ed un saluto a tutti.
[/b]