figurati
va bene anche il righello giusto per avere un'idea perchè su boiolla ce ne sono 2,comunque voglio avere anche io un cugino come il tuo il prossimo regalo dallo a me
va bene anche il righello giusto per avere un'idea perchè su boiolla ce ne sono 2,comunque voglio avere anche io un cugino come il tuo il prossimo regalo dallo a me
va bene anche il righello giusto per avere un'idea perchè su boiolla ce ne sono 2,comunque voglio avere anche io un cugino come il tuo il prossimo regalo dallo a me



comunque sembra andare meglio,in pochi metri sono arrivato a 115,appena posso lo provo meglio e lascio il filtro e vedo la carburazione per bene forse e un po magro ma devov edere meglio,embra che il problema e svanito ma come gia detto e da testare ancora meglio,ma al primo test sembra svanito...sperimo bene,se e risolto il filtro lo lascio xD,un vero avvenimento per il tinga





non saperei se e tarato leggero o se ha qualche altro problema

non saperei se e tarato leggero o se ha qualche altro problema






sta cosa e davvero strana,ce da dire che le prime volte me lo faceva gia da 20 km/h,poi col cambio rulli ecc ecc con caburazione migiore e filtro e cambiato,e lo fa da 100 km/h in poi,ce da dire che con i 4.5 gr sti problema era proprio svanito non faceva niente,quindi possono essere i rulli? perche con i 4.5 non lo faceva il problema,però era davvero lento negli apri e chiudi,e partiva in sotto coppia anche con le mollettine tutte tirate,perche ci volevano quelle piu dure presumo per la pesantezza dei rulli!