Ciao ragazzi, avevo già aperto un post ma li ho risolto, ho i pezzi appena montati non ho neanche fatto 1 pieno che mi ritrovo di nuovo fermo, finché andava non superavo i 40 ed arrivato credo ai 70 è partito un paraolio, perciò mi sono messo a sistemarlo ma non riesco comunque ad accenderlo, il problema è che spedivellando segni di vita li da, rimane acceso massimo qualche secondo e poi si spegne, la candela è sempre bagnata nera succede anche che 1 volta su 2 la pedivella praticamente si blocca credo sia l'eccessivo carburante nel motore, le lamelle sono ok, scintilla ok ho anche cambiato benzina pensando che ci avevo messo troppo olio ma è inutile, il volano è messo nel modo regolare. In poche parole non ho idea dove mettere le mani, sia dal getto del 120 al 70 il colore della candela è sempre nero contando che ho il filtro aperto, a qualcuno è mai successo una tragedia simile, se ne sapete qualcosa aiutatemi
Gt athena racing,albero top tpr,17.5 dell'orto,filtro aperto polini,trasmissione over range,marmitta fabrizi racing



certo non avendo altre idee si può sempre controllare 

ho smontato tutto il blocco, pulito e mentre rimettevo la campana dell accensione ho notato che il magnete ha risucchiato una pezzettino di metallo al interno
è' per quello che 1 volta su 2 si bloccava.. Ora va che è una meraviglia certo che non sono stato per niente attento