Leggi il Topic


Valore indicato sul display accanto alla spia del carburante
13693601
13693601 Inviato: 26 Ago 2012 0:15
Oggetto: Valore indicato sul display accanto alla spia del carburante
 



Buonasera ragazzi, sono nuovo in questo forum, ho una brutale 920 e volevo sapere che cosa sta a significare la cifra che mi compare quando si accende la spia del carburante?perchè inizia da 0,0 e poi continua ad aumentare 0,1-0,2 ecc... e adesso sn arrivato a 87.0 ma cosa sta a significare?la percentuale della riserva?grazie mille
 
13696006
13696006 Inviato: 27 Ago 2012 10:06
 

esatto, anche io non lo so! hai fatto bene a chiedere, qualcuno lo sa?
 
13696884
13696884 Inviato: 27 Ago 2012 14:07
 

Ciao, ho anch'io una 920, la cifra che compare dopo l'accensione della spia della riserva è semplicemente un contachilometri parziale che inizia il suo conteggio proprio appena entri in riserva.
Questo sistema (funzionava allo stesso identico modo) ce l'avevo gia su R6 2001 e Monster s2r 2006.
Praticamente ti devi ricordare il massimo chilometraggio che ti ha segnato in riserva e ti stabilisci un limite poi o fai benzina o resti a piedi!
Io con la riserva non ho mai superato i 40Km, se ora la tua segna 82Km cosa aspetti a mettere broda? trovo strano che non ti sia ancora spenta la moto!!!
Ovviamente appena metti benzina e la spia si spegne questo chilometraggio parziale scompare e ritorna il chilometraggio "Trip 1" o "Trip 2"....

Un esempio basato sulla mia esperienza (poca) con la 920:
-Faccio il pieno di benzina
-Resetto il "Trip 1" (è veramente un casino farlo, le prime volte ci mettevo anche 15 min...)
-Percorro circa 230Km
-Si accende la spia della riserva
-Il "Trip 1" scompare e inizia il "Trip Riserva"
-Percorro circa 40Km segnati dal nuovo "Trip riserva"
-Metto il pieno (circa 17Lt., dentro ne restano 6Lt.)
-La spia si spegne, il "Trip rierva" scompare e ricompare il "Trip 1" (ora segna 230+40 Km)
-Resetto il "Trip 1" e ricomincia il gioco!!!

Spero di esser stato chiaro, io avendo gia avuto due moto prima con questo sistema l'ho capito subito... Pensa che col Monster per vedere quanto facevo con la riserva mi ero messo nello zaino due bottiglie piene di benza e sono andato avanti fino a quando il motore si è spento... avevo fatto 35km e allora ho fissato a 30km il limite col "Trip Fuel"...

Ciao!!!
 
13697201
13697201 Inviato: 27 Ago 2012 15:30
 

AVIO75 ha scritto:
Ciao, ho anch'io una 920, la cifra che compare dopo l'accensione della spia della riserva è semplicemente un contachilometri parziale che inizia il suo conteggio proprio appena entri in riserva.
Questo sistema (funzionava allo stesso identico modo) ce l'avevo gia su R6 2001 e Monster s2r 2006.
Praticamente ti devi ricordare il massimo chilometraggio che ti ha segnato in riserva e ti stabilisci un limite poi o fai benzina o resti a piedi!
Io con la riserva non ho mai superato i 40Km, se ora la tua segna 82Km cosa aspetti a mettere broda? trovo strano che non ti sia ancora spenta la moto!!!
Ovviamente appena metti benzina e la spia si spegne questo chilometraggio parziale scompare e ritorna il chilometraggio "Trip 1" o "Trip 2"....

Un esempio basato sulla mia esperienza (poca) con la 920:
-Faccio il pieno di benzina
-Resetto il "Trip 1" (è veramente un casino farlo, le prime volte ci mettevo anche 15 min...)
-Percorro circa 230Km
-Si accende la spia della riserva
-Il "Trip 1" scompare e inizia il "Trip Riserva"
-Percorro circa 40Km segnati dal nuovo "Trip riserva"
-Metto il pieno (circa 17Lt., dentro ne restano 6Lt.)
-La spia si spegne, il "Trip rierva" scompare e ricompare il "Trip 1" (ora segna 230+40 Km)
-Resetto il "Trip 1" e ricomincia il gioco!!!

Spero di esser stato chiaro, io avendo gia avuto due moto prima con questo sistema l'ho capito subito... Pensa che col Monster per vedere quanto facevo con la riserva mi ero messo nello zaino due bottiglie piene di benza e sono andato avanti fino a quando il motore si è spento... avevo fatto 35km e allora ho fissato a 30km il limite col "Trip Fuel"...

Ciao!!!


Hai ragione grazie, effettivamente ci si poteva arrivare tranquillamente!
 
13698639
13698639 Inviato: 28 Ago 2012 0:14
 

AVIO75 ha scritto:
Ciao, ho anch'io una 920, la cifra che compare dopo l'accensione della spia della riserva è semplicemente un contachilometri parziale che inizia il suo conteggio proprio appena entri in riserva.
Questo sistema (funzionava allo stesso identico modo) ce l'avevo gia su R6 2001 e Monster s2r 2006.
Praticamente ti devi ricordare il massimo chilometraggio che ti ha segnato in riserva e ti stabilisci un limite poi o fai benzina o resti a piedi!
Io con la riserva non ho mai superato i 40Km, se ora la tua segna 82Km cosa aspetti a mettere broda? trovo strano che non ti sia ancora spenta la moto!!!
Ovviamente appena metti benzina e la spia si spegne questo chilometraggio parziale scompare e ritorna il chilometraggio "Trip 1" o "Trip 2"....

Un esempio basato sulla mia esperienza (poca) con la 920:
-Faccio il pieno di benzina
-Resetto il "Trip 1" (è veramente un casino farlo, le prime volte ci mettevo anche 15 min...)
-Percorro circa 230Km
-Si accende la spia della riserva
-Il "Trip 1" scompare e inizia il "Trip Riserva"
-Percorro circa 40Km segnati dal nuovo "Trip riserva"
-Metto il pieno (circa 17Lt., dentro ne restano 6Lt.)
-La spia si spegne, il "Trip rierva" scompare e ricompare il "Trip 1" (ora segna 230+40 Km)
-Resetto il "Trip 1" e ricomincia il gioco!!!

Spero di esser stato chiaro, io avendo gia avuto due moto prima con questo sistema l'ho capito subito... Pensa che col Monster per vedere quanto facevo con la riserva mi ero messo nello zaino due bottiglie piene di benza e sono andato avanti fino a quando il motore si è spento... avevo fatto 35km e allora ho fissato a 30km il limite col "Trip Fuel"...

Ciao!!!


sai che non sono sicuro che sia proprio cosi? eusa_think.gif

devo verificare faccio subito benz quando spunta il rosso, io pensavo chefossero i chilometri percorribili con quel carburante.

0510_saluto.gif
 
13699308
13699308 Inviato: 28 Ago 2012 11:19
 

fabry78 ha scritto:


sai che non sono sicuro che sia proprio cosi? eusa_think.gif

devo verificare faccio subito benz quando spunta il rosso, io pensavo chefossero i chilometri percorribili con quel carburante.

0510_saluto.gif


ma non so sai se indica i Km percorribili perche è un dato che va ad aumentare e piu acceleri e piu aumenta velocemente quindi credo sia una cosa legata al kilometraggio.

L'unica cosa è che comunque non indica i Km percorsi ma quel dato, almeno nella B3 va moltiplicato per 10 poiche indica le decine di metri. Per cui 82 indica secondo me 820 metri, quindi quasi un km percorso perche aumenta troppo velocemente per indicare i km e poi perche 82 km in riserva è praticamente impossibile.
 
13699908
13699908 Inviato: 28 Ago 2012 13:53
 

olympic83 ha scritto:


ma non so sai se indica i Km percorribili perche è un dato che va ad aumentare e piu acceleri e piu aumenta velocemente quindi credo sia una cosa legata al kilometraggio.

L'unica cosa è che comunque non indica i Km percorsi ma quel dato, almeno nella B3 va moltiplicato per 10 poiche indica le decine di metri. Per cui 82 indica secondo me 820 metri, quindi quasi un km percorso perche aumenta troppo velocemente per indicare i km e poi perche 82 km in riserva è praticamente impossibile.


ci staro piu attento e cerchero di capire meglio a cosa si riferisce quel dato.
 
13701174
13701174 Inviato: 28 Ago 2012 20:14
 

Siete proprio diffidenti... eusa_wall.gif

L'autore della discussione ha una 920 come me, e io sono sicuro al 100% che (sulla mia 920) funziona esattamente come ho descritto poco sopra!
E' possibile che segni anche 82Km (anche se penso siano 8,2Km, virgola quasi invisibile...) la riserva scatta quando all'interno ci sono ancora 6/7 Lt. di benzina e con 11/12 Km/l ci stiamo dentro...

Non ho mai visto il dashboard di una B3... però sono sicuro che su tutti i contachilometri del mondo "piu acceleri e piu aumentano velocemente i Km"; è proprio una questione di fisica "Velocità=spazio/tempo"...
Ma sul manuale o nella chiave usb non è spiegato il valore di quel dato? (non è che c'è una virgoletta nel numero che non avete notato?)

Inoltre sulla 990R penso che il funzionamento sia come il mio... anche se quel dashboard visualizza contemporaneamente il "Trip 1" e il "Trip 2"; sulle 920, 1090R, 1090RR si possono vedere solo uno o l'altro Trip...
 
13701374
13701374 Inviato: 28 Ago 2012 21:09
 

Ho appena fatto l'upgrade della chiavetta usb che c'è nel "welcome kit", cosi ora ho i manuali di tutte le MV (comprese versioni USA e Brazil).
Effettivamente non si fa minimamente cenno a questo "Trip Riserva" che si attiva appena si accende la spia... nemmeno nei manuali degli altri modelli...
Sono incredibili in MV... Nel manuale della ultima B4 1090RR ci sono ancora le foto e le indicazioni del dashboard tipo 990 (quello che indica contemporaneamente il trip1 e il trip 2) mentre dovrebbero aggiornare visto che le strumentazioni sono state aggiornate nel software dai modelli produzione 2011...

Comunque, posso confermarvi che sulla mia 920 (2012) il sistema della riserva/contakm funziona come descritto sopra... l'avevo interpretato subito perche avevo avuto prima gia 2 moto con lo stesso sistema!
 
13708580
13708580 Inviato: 30 Ago 2012 21:58
 

nella mia 920 mediamente in città non sono riuscito a farne più di 40 km; soltanto in autostrada sono arrivato a 50 km e ho fatto subito benzina e vi spiego il perchè.
82 km? mi sembrano esageratamente parecchi, o vai come una lumaca. Propenderei più per 8,2 km.
Per fare le prove, sono rimasto 2 volte a piedi, ma vicino il rifornimento che avevo adocchiato, una volta a 39 km e un'altra a 41 km.
 
13712840
13712840 Inviato: 1 Set 2012 13:39
 

è assolutamente impossibile 82km, saranno 8,2 comunque è un progressivo banalissimo, quoto avio75

sui manuali stendiamo un velo pietoso... sul foglio delle regolazioni sospensioni dice 2 giri precarico forcella uso in strada 1 giro uso pista.... ma andiamo!!! è clamorosamente sbagliato!!!

AVIO75 ha scritto:
Nel manuale della ultima B4 1090RR ci sono ancora le foto e le indicazioni del dashboard tipo 990 (quello che indica contemporaneamente il trip1 e il trip 2)


La mia 990r 2011 non indica contemporaneamente trip 1 e 2 infatti ho notato anche io l' incongruenza con il manuale
 
13729757
13729757 Inviato: 6 Set 2012 14:04
 

Dragone81 ha scritto:
è assolutamente impossibile 82km, saranno 8,2 comunque è un progressivo banalissimo, quoto avio75

sui manuali stendiamo un velo pietoso... sul foglio delle regolazioni sospensioni dice 2 giri precarico forcella uso in strada 1 giro uso pista.... ma andiamo!!! è clamorosamente sbagliato!!!



La mia 990r 2011 non indica contemporaneamente trip 1 e 2 infatti ho notato anche io l' incongruenza con il manuale



Allora la tua 990R essendo 2011 monta gia la strumentazione aggiornata delle 920, 1090R; i fianchetti del radiatore, le prese d'aria sotto serbatoio e il codino post. sono neri (tipo 920) o grigio alluminio come quasi tutte le 990R ?

Sei gia riuscito a visualizzare nel dashboard il menu "Trip display" che serve per selezionare se vuoi visualizzato il Trip1 o il Trip2 ? Io ce l'avevo fatta una volta poi non mi è piu comparso...
 
13729918
13729918 Inviato: 6 Set 2012 14:46
 

I particolari che indichi sono tutti grigi, la moto è rossa, impostare il trip 2 l'ho già fatto ma è macchinosissimo, devo guardare ogni volta il manuale perchè mi dimentico sempre come si fà
 
13729931
13729931 Inviato: 6 Set 2012 14:49
 

AVIO75 ha scritto:



Allora la tua 990R essendo 2011 monta gia la strumentazione aggiornata delle 920, 1090R; i fianchetti del radiatore, le prese d'aria sotto serbatoio e il codino post. sono neri (tipo 920) o grigio alluminio come quasi tutte le 990R ?

Sei gia riuscito a visualizzare nel dashboard il menu "Trip display" che serve per selezionare se vuoi visualizzato il Trip1 o il Trip2 ? Io ce l'avevo fatta una volta poi non mi è piu comparso...


la mia e' una 990R 2010 ed il trip 1 e 2 c'e' sempre stato che io sappia non e' cambiato nulla sulla strumentazione delle nuove.
 
13730217
13730217 Inviato: 6 Set 2012 15:45
 

La mia certo li ha entrambi ma ne visualizza solo uno per volta poi se cambia qualcosa tra vecchio e nuovo non lo só... Fatto sta che secondo il manuale dovrebbero comparire entrambi contemporaneamente
 
13731442
13731442 Inviato: 6 Set 2012 21:33
 

Dragone81 ha scritto:
La mia certo li ha entrambi ma ne visualizza solo uno per volta poi se cambia qualcosa tra vecchio e nuovo non lo só... Fatto sta che secondo il manuale dovrebbero comparire entrambi contemporaneamente


Secondo quanto mi diceva il mio concessionario le 990R nei modelli di produzione 2009 e 2010 montavano le strumentazioni primo tipo, cioè quelle che visualizzano contemporaneamente il Trip1 e il Trip2, nelle produzioni fine 2010 e 2011 hanno iniziato a montare le nuove strumentazioni che puoi visualizzare solo uno a scelta dei due Trip... il manuale essendo stato redatto nel 2009 quando sono entrate in produzione le nuove Brutali 990R e 1090RR non è piu stato aggiornato... 0509_mitra.gif
Per tutto il resto penso che le strumentazioni siano assolutamente identiche... certo io avrei preferito quella che ti visualizza contemporaneamente i due parziali...

Ti chiedevo se la tua Dragone81 aveva i fianchetti e gli altri pezzi neri perchè le ultime 990R che avevo visto erano cosi... mi avevano detto che da un certo punto della produzione i particolari grigi erano finiti e avevano iniziato a montare quelli neri tipo la 920 e 1090R; fra l'altro mi sembra che le 1090RR (2010) avessero gia quei pezzi verniciati neri...
Tipo questa 990R che fra l'altro ha la strumentazione tipo nuovo : Link a pagina di Moto.it
 
13750682
13750682 Inviato: 12 Set 2012 22:15
 

ciao volevo dirvi che sono arrivato col trip di riserva a 99.9! (non sono cieco l'ho letto 100 volte).
secondo, sto 82km dove lo avete tirato fuori?che continuate a parlare di 82!mah..comunque nn sn d'accordo col discorso k indica i km xk arrivando a 99.9 mi sembra impossibile k io possa fare tutti questi km con solo 4 litri d riserva (come scritto sul libretto).
comunque quando è arrivato a 99.9 il trip non è andato piu avanti a contare.
Quindi secondo me non sono i km anke xk quando cambia il valore nel trip di riserva non cambia nei km quelli reali!
 
13752629
13752629 Inviato: 13 Set 2012 14:15
 

curdan89 ha scritto:
ciao volevo dirvi che sono arrivato col trip di riserva a 99.9! (non sono cieco l'ho letto 100 volte).
secondo, sto 82km dove lo avete tirato fuori?che continuate a parlare di 82!mah..comunque nn sn d'accordo col discorso k indica i km xk arrivando a 99.9 mi sembra impossibile k io possa fare tutti questi km con solo 4 litri d riserva (come scritto sul libretto).
comunque quando è arrivato a 99.9 il trip non è andato piu avanti a contare.
Quindi secondo me non sono i km anke xk quando cambia il valore nel trip di riserva non cambia nei km quelli reali!


Perdonaci per favore... eusa_wall.gif
Nel primo post avevi scritto 87km, io ho travisato e scritto poi 82... scusa! eusa_wall.gif

Nella mia 920 quando entra in riserva, come dicevo, scompare il Trip1 e viene scritto "FUEL xx,x" (dove ovviamente le x rappresentano un chilometraggio parziale crescente).

Magari se vuoi postaci una foto del tuo cruscotto con questi 99,9 cosi capiamo meglio.
 
13753200
13753200 Inviato: 13 Set 2012 15:56
 

AVIO75 ha scritto:



Allora la tua 990R essendo 2011 monta gia la strumentazione aggiornata delle 920, 1090R; i fianchetti del radiatore, le prese d'aria sotto serbatoio e il codino post. sono neri (tipo 920) o grigio alluminio come quasi tutte le 990R ?

Sei gia riuscito a visualizzare nel dashboard il menu "Trip display" che serve per selezionare se vuoi visualizzato il Trip1 o il Trip2 ? Io ce l'avevo fatta una volta poi non mi è piu comparso...


la mia 990 e' del 2010 le prime uscite e non ha mai visualizzato contemporaneamente il trip 1 e il 2, la rossa ha solo i fianchetti serbatoio e radiatore argento e non neri come il telaietto posteriore che e' argento, io ad esempio l ho fatto nero con la scritta rossa, quelle che trovate in giro se le sono personalizzate proprio come ho fatto io prima di metterli in carbonio.

0510_saluto.gif
 
13754662
13754662 Inviato: 13 Set 2012 21:39
 

fabry78 ha scritto:


la mia 990 e' del 2010 le prime uscite e non ha mai visualizzato contemporaneamente il trip 1 e il 2, la rossa ha solo i fianchetti serbatoio e radiatore argento e non neri come il telaietto posteriore che e' argento, io ad esempio l ho fatto nero con la scritta rossa, quelle che trovate in giro se le sono personalizzate proprio come ho fatto io prima di metterli in carbonio.

0510_saluto.gif


Ciao Fabry, l'inverno scorso quando giravo le concessionarie MV ed ero indeciso se prendere una delle ultime 990R o una nuova 920, ho visto molte 990R con pezzi tipo 920 (ovviamente nuove da immatricolare).
Ero all' MV Agusta Milano (Moto Garage Italia) e il proprietario, gentilissimo, mi fece vedere le ultime 990R che aveva; una era nera e l'altra rossa ma entrambe avevano i fianchetti radiatore e i sottoserbatoio in plastica nera e anche il codino (dove c'è stampato in bassorilievo la scritta Brutale) era verniciato nero, inoltre notai che le piastre del telaio e il forcellone erano verniciati diversamente da una 990R usata che c'era li (su questa sebravano molto scoloriti tipo rovinati da qualche detergente...). Il Sig. Goj mi disse che le ultime 990R venivano prodotte ovviamente in linea con la 920/ R1090 e quindi certi particolari estetici erano stati unificati.
Affermavo queste cose perchè le ho viste di persona e mi era stato spiegato il fatto da una concessionaria ufficiale, comunque siamo mooolto O.T. quindi ritorniamo a parlare di strumentazione!!!

Le prime 990R e 1090RR montavano una strumentazione che visualizza contemporaneamente su display sia il Trip1 che il Trip2, infatti basta aprire un qualunque manuale di una Brutale "New" e si vede chiaramente cio che affermo! I manuali non sono piu stati aggiornati nemmeno per le nuove RR1090... e non viene minimamente spiegato come cambiare da Trip1 a 2... e non si parla assolutamente del Trip FUEL che compare con la riserva... MAH... misteri MV...

Comunque riporto un breve resoconto:
-Domenica esco in moto, il Trip1 che avevo resettato quando fatto il pieno la Dom. prima indica 220Km.
-Faccio 15Km e a quota 235Km si accende la spia riserva, contemporaneamente scompare il trip1 e viene scritto "FUEL 00,1".
-Percorro ancora circa 30Km prima di arrivare al mio benzinaio preferito icon_asd.gif il cruscotto scrive "FUEL 32,0".
-Metto il pieno e quando giro il quadro la scritta FUEL 32,0 è scomparsa, al suo posto c'è di nuovo il Trip1 che ora segna 267Km.
-Ho messo 18,6 Lt di benza quindi la riserva scatta ben prima dei 4litri...
-Consumo medio 267Km/18,6Lt = 14,4Km/L niente male direi 0509_up.gif
-Arrivato a casa dopo un bel giro "Bielmonte-Panoramica Zegna" il Trip1 segna 206,3Km , teoricamente fra una 30ina di Km dovrebbe riaccendersi la riserva e il "FUEL trip" anche se forse sarà un po prima visto che ho "aperto" parecchio...

La MIA 920 funziona cosi... qualcuno vuole provare con la SUA??? Ci faccia un bel resoconto dei consumi dai!!! 0509_pernacchia.gif
 
13754948
13754948 Inviato: 13 Set 2012 23:37
 

Scusate un'altra domanda vi prego è molto importante!la mia brutale non parte piu e volevo sapere se anke sulla vostra quando accendete il quadro oltre ad accendersi la spia n di folle si accende anke quella accanto dell'olio??perche da me rimane accesa..potrebbe essere un problema di olio??oppure è stato sempre così e non c avevo fatto caso??
 
13755685
13755685 Inviato: 14 Set 2012 11:09
 

curdan89 ha scritto:
Scusate un'altra domanda vi prego è molto importante!la mia brutale non parte piu e volevo sapere se anke sulla vostra quando accendete il quadro oltre ad accendersi la spia n di folle si accende anke quella accanto dell'olio??perche da me rimane accesa..potrebbe essere un problema di olio??oppure è stato sempre così e non c avevo fatto caso??


la spia dell olio deve sparire una volta messa in moto!
 
13755696
13755696 Inviato: 14 Set 2012 11:12
 

AVIO75 ha scritto:


Ciao Fabry, l'inverno scorso quando giravo le concessionarie MV ed ero indeciso se prendere una delle ultime 990R o una nuova 920, ho visto molte 990R con pezzi tipo 920 (ovviamente nuove da immatricolare).
Ero all' MV Agusta Milano (Moto Garage Italia) e il proprietario, gentilissimo, mi fece vedere le ultime 990R che aveva; una era nera e l'altra rossa ma entrambe avevano i fianchetti radiatore e i sottoserbatoio in plastica nera e anche il codino (dove c'è stampato in bassorilievo la scritta Brutale) era verniciato nero, inoltre notai che le piastre del telaio e il forcellone erano verniciati diversamente da una 990R usata che c'era li (su questa sebravano molto scoloriti tipo rovinati da qualche detergente...). Il Sig. Goj mi disse che le ultime 990R venivano prodotte ovviamente in linea con la 920/ R1090 e quindi certi particolari estetici erano stati unificati.
Affermavo queste cose perchè le ho viste di persona e mi era stato spiegato il fatto da una concessionaria ufficiale, comunque siamo mooolto O.T. quindi ritorniamo a parlare di strumentazione!!!

Le prime 990R e 1090RR montavano una strumentazione che visualizza contemporaneamente su display sia il Trip1 che il Trip2, infatti basta aprire un qualunque manuale di una Brutale "New" e si vede chiaramente cio che affermo! I manuali non sono piu stati aggiornati nemmeno per le nuove RR1090... e non viene minimamente spiegato come cambiare da Trip1 a 2... e non si parla assolutamente del Trip FUEL che compare con la riserva... MAH... misteri MV...

Comunque riporto un breve resoconto:
-Domenica esco in moto, il Trip1 che avevo resettato quando fatto il pieno la Dom. prima indica 220Km.
-Faccio 15Km e a quota 235Km si accende la spia riserva, contemporaneamente scompare il trip1 e viene scritto "FUEL 00,1".
-Percorro ancora circa 30Km prima di arrivare al mio benzinaio preferito icon_asd.gif il cruscotto scrive "FUEL 32,0".
-Metto il pieno e quando giro il quadro la scritta FUEL 32,0 è scomparsa, al suo posto c'è di nuovo il Trip1 che ora segna 267Km.
-Ho messo 18,6 Lt di benza quindi la riserva scatta ben prima dei 4litri...
-Consumo medio 267Km/18,6Lt = 14,4Km/L niente male direi 0509_up.gif
-Arrivato a casa dopo un bel giro "Bielmonte-Panoramica Zegna" il Trip1 segna 206,3Km , teoricamente fra una 30ina di Km dovrebbe riaccendersi la riserva e il "FUEL trip" anche se forse sarà un po prima visto che ho "aperto" parecchio...

La MIA 920 funziona cosi... qualcuno vuole provare con la SUA??? Ci faccia un bel resoconto dei consumi dai!!! 0509_pernacchia.gif


Quella delle 990R rosse e nere non la sapevo tral altro i pezzi argento li fanno sempre per la 1090RR boooohh....

Per i consumi faro il tuo test ciao.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

Forums ©