Ciao a tutti,
dopo aver avuto tante moto di diversa tipologia e filosofia, dopo aver dovuto vendere la mia amata Ktm 990 adv per ragioni economiche, sono riuscito a riprendere una "vecchiotta" ma sempre verde TT 600 E. La moto pur essendo in discrete condizioni e con un kilometraggio non eccessivo (37k km)si è dimostrata estremamente divertente anche su strada.
Il problema dolente nel vero senso della parola è nel fastidiosissimo formicolio che sento nelle parti basse dopo 20-30 km. Quando scendo ho il linguine e le parti basse che sembrano uscite dal frullatore tanto che devo attendere qualche minuto prima di riprendere il confort di prima.
Sono stato un ex possessore di XT 600 e devo dire che non ricordo nemmeno minimamente fastidi simili. All'inizio credevo che la colpa fosse della gommatura con tacchetti consumati male ma dopo aver sostituito il treno con delle ottime metzler Enduro Sahara 3 (tassellate ma con vocazione meno off)le cose non sono cambiate minimamente. Tenete anche presente che la moto è completamente originale con rapportature della casa....
Cosa ne pensate? si puo' ovviare al fastidio modificando o aggiungendo qualcosa alla sella ?
Grazie a tutti...




