15°Moto-Concentramento Riso M. [Isola della Scala 02/09/12]
13641080 Inviato: 2 Ago 2012 23:34
Oggetto: 15°Moto-Concentramento Riso M. [Isola della Scala 02/09/12]

15°Moto-Concentramento Riso M. - Isola della Scala, dal 02/09/2012 al 02/09/2012

L'Azienda Agricola Melotti Giuseppe, specializzata nella produzione del Riso Nano Vialone Veronese I.G.P. e di Specialità di Riso, organizza nei giorni 31 Agosto, 1-2 Settembre 2012, presso la propria azienda in Via Tondello, 59 a Isola della Scala (VR), la manifestazione "Riso Melotti in Festa".

In occasione di questo appuntamento si svolgerà:
Domenica 2 Settembre 2012
il 15° Moto – Concentramento Riso Melotti.

Un motoraduno che si svolge in un’azienda a livello famigliare, con la possibilità di trascorrere una piacevole giornata all’insegna della buona cucina immersi nella natura della bassa veronese.
L’ evento, viene organizzato in collaborazione con il CAMPARIMOTORCLUB (sito internet Camparimotorclub.it) di Nogara (VR).

Ogni anno accogliamo oltre un migliaio di motociclisti provenienti da tutto il nord Italia e puntiamo ad essere sempre di più.
APERTO A TUTTI I TIPI DI MOTO E MOTOCICLI A DUE RUOTE.

15° Moto – Concentramento Riso Melotti
è aperto a tutti i tipi di moto
e si svolgerà con il seguente programma:

ore 9.30 Ritrovo ed iscrizione presso Az. Agr. Melotti Giuseppe con aperitivo di benvenuto

ore 11.00 - Benedizione delle moto e dei motociclisti
sul piazzale dell’Abbazia di Isola della Scala
Breve giro turistico con le due ruote
nella bassa veronese con sosta per aperitivo.

ore 13.00 Ritorno in Azienda Melotti con degustazione
del famoso Risotto all’Isolana ed altre specialità a base di riso.

Il costo di iscrizione al programma sopra descritto è di Euro 6,00 (include 1 buono per un risotto all’Isolana e 1 conf. da 1 kg. di Riso Vialone Nano Melotti).

Per ulteriori informazioni Vi invitiamo a telefonare al numero 0457300444 (orario Ufficio), consultare il ns. sito Melotti.it o inviare un e-mail a: melotti@melotti.it.
Scrivi postFoto/videoFai una domanda

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi