Buon pomeriggio a tutti!
Vi scrivo dopo aver bevuto 5litri d'acqua ed aver dormito 4ore come un sasso!
Oggi è stata la mia primissima volta in pista!
L'organizzazione scientifica prevedeva di partire alla volta di Marzaglia per le 07:35,infatti io ed il mio Ninja, seguiti dalla morosa con la punto (a proposito Illi
), un traffico incredibile, ma riusciamo ad essere punuali.
Incredibilmente ero assolutamente rilassato. Tranquillo.
Appena varco i cancelli, questa volta in tuta, le palpitazioni cominciano a salire. Parcheggiamo e vado ad iscrivermi, scopro che saremo in un bel pò(almeno 33), arriva Torrich con consueto Team al seguito,
, cominciamo subito la resingazione delle moto: nastrati i fari e tolti gli specchi siamo pronti ad entrare.
Siamo d'accordo che Torrich mi guidi per i primi giri mentre le gomme si scaldano poi gas e chi si è visto si è visto.
Ora sono più terrorizzato che altro.
Per fortuna è mattina presto ed in pista siamo in pochissimi, almeno per i primi giri, così riesco a prendere un poco di confidenza con la pista, come staccare e dove, cosa più importante ho dovuto abituarmi alle gomme a bassa pressione!
Così facciamo 5 giri tranquilli, per Torrich, a tut bus per me, scherzo dai non sono poi così piantato.
Usciamo controlliamo le pressioni e rientriamo.
Lui parte a cannone
, io devo ancora prenderci le misure (primissima volta in assoluto), piano piano comincio a "spingere", faccio qualche sorpasso, sopratutto ne subirò oggi
, poi verso il 6o giro .... sggrrat! sggrrat! diavolo cos'è? A è la saponetta! Capisco il giochino, mi dimentico di fare il tempo, voglio solo consumare quelle saponette maledette, quindi ssgggGGggrrrrRRRRrrrAaaaAAAaaaTTTTttt! Stupendo! Esco euforico per farle vedere alla mia morosa!
Ero al settimo cielo! La prima volta non si scorda mai!
Rientro e comincio a spingere davvero, per i miei limiti ovvio, ora riesco a fare tutto il curvone, prima del rettilineo, sul ginocchio destro(poi comincio a notare che più alzo la gamba più Phobia scende!).
Dopo una 15ina di giri sparati, al tornantino, mi si chiude la vena, in 2a, col ginocchio a terra, mi viene la malsana idea di dare tutto il gas!
Geniale! questa volta è la carena destra a fare sgratttt... Orca miseria la mia motoooooooooo !!! Per fortuna l'incredibile velocità da rimorchiatore di porto, evita danni, solo la carena dx grattata e poco altro (anzi se conoscete un bravo carrozziere in zona modena, mandatemi un mp con l'indirizzo grazie!), la rialzo, torno ai box, dove corre la morosa col cuore in gola, mi sente scanagliare contro la mia testa di c***o e si calma, le spiego il problema e le prometto che ora mi calmo.
Torono dentro e mi ripetevo "ok ora basta fare il fenomeno, piano e niente saponette!" seeee, alla prima curva dopo i box siamo di nuovo li! Va bè continuo a spingere ma ora ho il TC acceso e settato su "hai le gomme alla frutta, occhio che spalmi la pantera!", così concentrandomi su traiettorie e postura concludo il turno senza altre spiacevoli situazioni (per le sue ci pensera Torrich!
).
Bene ora sono seduto, disfatto, a pezzi ma euforico per aver concluso la mia pistata!!!
Un grazie a Torrich, dopo la prima uscita assieme abbiamo instaurato un bel feeling direi!, un grazie alla mia morosa che la settimana scorsa era sullo Stelvio e oggi è qui con me a Marzaglia, un mega grazie alla coppia di ragazzi che ci hanno ospitato e curato sotto il loro gazebo(lui con R6 e lei con XJ6). Ragazzi GRAZIE !!!
Poi il grazie più grande lo voglio dare a Phobia! Lei che c'è sempre, lei che mi porta a passo Radici a trottare,lei che mi porta tutti i giorni al lavoro, lei che mi porta in giro per l'italia, lei che ruggisce ma che ha un grande cuore, lei che mi parla e mi spiega come portarla e quando sbaglio mi perdona (se esagero morde giustamente).
Grazie Phobia, dall'anno scorso abbiamo fatto solo 30mila km assieme! Siamo solo all'inizio! Quest'inverno vestito nuovo e via! Ora non c'è tempo sabato prossimo siamo in rutticosa!
A scusate mi sono perso volete un report sulla pista? Ok, parere personale, è una pista da 600\750 cc, se si vuole spremere la moto davvero, abbastanza tecnica con pochi allunghi, come essere in montagna, l'asfalto non è malissimo! Occhio solo ai commissari se vi stendete non sono troppo celeri!
Volete qualche foto immagino?
Eccovi saziati! Link a pagina di Plus.google.com
p.s.: la foto della mia saponetta è quella della prima grattata, ora sono molto peggio!






