ThePusher ha scritto:
La testa di htm è fatta per fare raggiungere le prestazioni di un wr/cr, alzando il cilindro di 2mm, ma se il tuo cilindro è già quello del wr che problemi ti fai?
compri le guarnizioni normali e monti.
ah ok! guarnizioni normali e via allora! quello che volevo capire è se mi dovevo mettere li a provare le varie guarnizioni.. ma avendo il cilindro wr è inutile
djsmith ha scritto:
La basetta si mette sotto il cilindro, le guarnizioni per calcolare lo squish si mettono tra il cilindro e la testa... Sono stato chiaro?
si tutto chiaro!








... Chiamo il conce husqvarna per il prigioniero mi risponde che non ne hanno e che capita raramente di cambiarli, e di cercare in qualche ferramenta... In pratica era un Inculatii.... Non Ci Posso Credere
... Accesa e essendo in rodaggio non ho potuto aprire più di tanto, ma ho potuto comunque sentire la differenza da prima : Tanta Compressione (Anche perchè lo squish è più basso è su 0,9) Ora la valvola si sente quando apre e da un po' la botta, Ho notato anche più accelerazione e ripeto non sono andato oltre 1/3 di accelleratore però Tanta Roba 

sapessi fare io tutte ste cose
Comunque la V Face è la mascherina che preferisco di più...
... Alla Fine il miglioramento c'è stato è si sente un motore più pronto e corposo... Io pensavo di fare una cagata ma mi son stupito di me stesso... il fresino è tipo questo