perchè non inizi a fare judo?
Ti calmerebbe un po gli animi..
seth
Ginocchio a Terra
Ranking: 227
13541745
13541745
Inviato: 4 Lug 2012 13:24
secondo me il discorso dell autostima è determinante per queste tue reazioni...
io ho l'autostima altalenamente e sono molto mentale, molto sensibile e pensatore... su tutto... t posso anche capire...
...La rabbia repressa, l'aver sofferto per delle situazioni successe dovute anche al discorso della bassa autostima (che ti porta a subire il colpo preso ancora di piu), ti ha fatto maturare secondo me questo senso di rabbia, questa neccesità di sfogare ciò che x tempo t ha fatto male... un senso di rivalsa, un energia che secondo me devi convogliare in un qualcosa di positivo...
anni fa sono stato rapinato e minacciato violentemente, il sentimento mio x un po tempo è stato quello di trovare qualcuno che mi desse il pretesto per riempirlo di botte fino a ucciderlo...uno scippatore qualsiasi...
DevilOnTheRoad
Derapata
Ranking: 428
13541905
13541905
Inviato: 4 Lug 2012 13:54
Caro TheMadness....innanzitutto sappi che io ti rispetto e che ti dò ragione a prescindere, anche perchè non vorrei che ti incazzassi e decidessi di sfogarti con me....non si sa mai.
Io sono un ex pallanuotista e poi nuotatore di discreto livello nazionale, non sono tanto piccolo (1.87, 102 chili).
A 12 anni ero bravino a pallanuoto. Ero anche bello grosso, e giocavo centroboa.
Ho segnato tanti gol, fino a quando i difensori hanno cominciato a suonare sul serio (come è normale, quando si va avanti e si cresce).
Io sinceramente non ce la faccio a mettere le mani addosso a uno....mi fa effetto, non so, non ci riesco.
Allora mi hanno spostato prima centrovasca (tiravo bene da fuori), poi ala sinistra, perchè ero molto veloce a scappare dagli avversari che mi volevano suonare.
Visto che ormai giocavo e segnavo in stile forrest gump (prendi la palla e nuota via velocissimo verso la porta, seminando tutti), mi hanno passato nella squadra di nuoto, ed è andata bene così.
Abbandonato il nuoto a 23 anni, ho fatto per un paio di anni palestra. Avevo un massimale di panca piana di 153 chili, quindi non sono proprio incavato, diciamo.
Anche a me capita gente (generalmente di dimensioni e mezzi mooolto inferiori ai miei) che cerca rogna....succede un po' a tutti.
Solo che pensaci....magari gli ciocco un pugno....e lo rovino. Gli scoppia una vena in testa, o gli rompo il naso, o gli tiro giù i denti.
Quello rimane tutta la vita con un segno in faccia o da qualche altra parte del mio pugno. Per cosa? perchè mi aveva preso per il culo? perchè voleva il mio parcheggio?
Ho sviluppato quindi una buona dialettica, specie con gli sfottò. Dopodichè sorrido, specie quando mi minacciano, evidenziando che me ne vado perchè non ne ho voglia.
Se proprio devi sfogarti: box, savate, sport adrenalinici (arrampicata, surf).
Ah, c'è pure un'altra soluzione: la F-I-G-A.
Quando sei con una bella f**a, possono anche pigliarti per il culo....e chi se ne frega?
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi