painkiller92 ha scritto:
No cioè fammi capire,in stati del genere vengono spesi miliardi di miliardi per corruzioni in politica,vi è un giro di miliardi con le armi,si hanno soldi per costruire stadi maestosi e hotel per accogliere i turisti dell'europeo e non si hanno due soldi in primis per adottare una politica volta a diminuire il randagismo e per dare un pò di cibo e un pò di spazio a degli animali?
Che poi,giusto per ragionare un attimo,eliminando i randagi cosa hai risolto? niente,non hai il problema per un anno o due e poi sei punto a capo.
Combattere gli effetti invece che le cause non ha mai portato a nulla di buono
Son d'accordo, se i soldi venissero usati bene forse ce ne sarebbero anche per canili e cose varie....Ma purtroppo la situazione è quella che è e preferisco pagar la benzina alla polizia per fare il proprio alvoro ad esempio che nutrire animali al 99% destinati comunque a morire nei canili.
LETTER5IVE ha scritto:
Ok ammazziamo i cani che sbranano le persone...ma a patto che si inserisca la pena di morte per chi commette un omicidio...Mi pare la stessa cosa no?? O solo perchè uno è un uomo può fare quel c***o che gli pare..tanto non gli fanno niente.
Sulla pena di morte ci sarebbe molto da discutere, certo dovrebbero esserci pene severissime per gli omicidi(ergastolo in primis).