bigsen ha scritto:
Il discorso è un pochino differente dal fatto del carburante limitato, ma è riferito al fatto che i calcoli sono basati su un chilometraggio medio annuale di circa 7/8000Km, mentre sappiamo tutti che in media ogni anno si fanno non meno di 100000ed oltre da qui il fattore "pubblicità ingannevole".
Non entrando nel merito della questione dell'usare la testa vorrei ricordare che molti soggetti a furia di esser bombardati da pubblicità vanno in fiducia senza prima informarsi.
Riguardo al fatto che sconsigliano la promozione potrebbe esser dato da 2 possibilità;
1-Il concessionario pensa alla propria reputazione e piuttosto di rischiare di perdere un cliente e che lui faccia cattiva pubblicità preferisce evitare inghippi con la faccenda che chiaramente poi non sarà come promesso.
2-Nel futuro un avvocato potrebbe far causa per la pubblicità e loro ci andrebbero di mezzo per "non aver informato correttamente" e quindi dover pagare eventuali penali, situazione improbabile ma non di certo impossibile e desidero ricordare che in Italia conta più la forma che la sostanza per la legge!
Non credo proprio che l'italiano medio faccia più di 100.000 km all'anno, informati meglio