Gipsy_ ha scritto:
ripeto, come ho già scritto...secondo me, ed è solo un mio parere personale...lo psicologo aiuta la dove ci sono situazioni gravi, la dove ci sono problemi grandi.
la grandezza di un problema, purtroppo, veien determinata dall'incidenza che esso ha sulla nostra vita. a volte problemi che a noi sembrano piccoli sono per chi soffre giganteschi mentre c'è chi esce a testa alta da situazioni in cui noi avremmo fatto fatica. lo psicologo è una persona che aiuta a vedere altri soluzioni, tramite e grazie lo studio che ha fatto.
Citazione:
Non credo, almeno da come hai scritto, sia il tuo caso...credo che a volte una bella e lunga chiacchierata con una persona a cui tieni o comunque una persona che sa ascoltare può dare molte, a volte ingigantiamo le cose, a volte vediamo nero la dove è azzurro...
questo è vero ma se il problema di edge lo "attanaglia" così tanto evidentemente per lui non è così di poco conto. gli amici sono fondamentali ma non per forza l'essere amico significa poter risolvere un problema. anzi.
Citazione:
il tempo è un buon dottore, il tempo aiuta...
ascoltati.
...
e non ci sono più le mezze stagioni!