salve, ho visto altri post simili ma non mi sono stati d'aiuto. non so se la sezione sia quella giusta (se no, chiedo che mi venga indicata, e scusate!)
sono una neo zavorrina su z750 (mod.2010)
per assurdo credo di essere l'unica a stare comoda su questo equino
oggi se riesco comprerò la triboseat su internet, giusto per un'aderenza maggiore, ma non credo che mi cambierà la vita perchè appunto sono molto comoda ed anche il motociclista, che conosco appena (quindi non conosco lo stile di guida), dice che sono bravissima e di non sentirmi. calcolando che non sono mai salita su una moto ed al momento ho solo un 150km di esperienza.... mi sento bravina ahahah
ma torniamo a noiiiii.....
allora; mi sostengo con una mano al serbatoio, solitamente la destra, perchè essendo tappa non ci arrivo con entrambe le mani.... posizione abbastanza comoda, a parte quando siamo in discesa e frena e il polso va un po' a pu**ane!!
purtropo dopo un po', tra l'aria e magari sudorazione, o mi stanco, perdo un po' di aderenza, e rischio di non essere più salda e quindi sicura per entrambi.
mi servono quindi dei guanti, però morbidi, possibilmente non in cordura (li trovo un po' rigidi) con protezioni morbide e non rigide, ma sopratutto che abbiano un'ottima aderenza sul serbatoio, magari con del silicone sul palmo, non so.... qualcosa del genere. consigli? trovo solo guanti alla robocop che non mi permettono un buon movimento, oppure che non abbiano abbastanza grip....


Ciao e buoni giri! 

effettivamente i guanti che hai postato tu, non li indosserei mai e poi mai XD lavastoviglie che va sempre bene ahahhaha. tu quale consiglieresti (a parte gli ultimi) ?
) oppure gli acerbis (
.

