Salve a tutti volevo condividere con voi questa mia strana giornata:
oggi giornata stupenda e ne approfitto per andare a fare un super giro in moto: montorio, San Giorgio, Erbezzo, Passo fittanze e poi giu nel trentino per 1000 tornanti e arrivo in Val d'Adige abbastanza cotto perchè non mi sono mai fermato..
mi dirigo verso Verona..dovrei farcela ad arrivare a casa dai..in fondo è tutta dritta o quasi.
Arrivo a Peri e non riesco quasi più a respirare, mi gira la testa..non ho mangiato e soffro il caldo (sono le 13 passate);mi fermo all'ombra e mi accascio per terra cercando di riprendermi in po.
Ad un tratto arriva un ragazzo a piedi di nome Dennis che mi chiede se desidero dell'acqua e zucchero; mi è sembrato l'angelo salvatore in quel momento.
Mi ha fatto salire a casa sua dove c'era tutta la sua gentilissima famigliae mi ha fatto riposare sul divano circa un paio d'ore..il tempo di riprendere un colorito meno da cadavere.
Sua madre mi ha fatto un'assistenza degna del Dottor Costa con prova termometro, prova della pressione oltre ad una squisita ospitalità.
Successivamente parlando con Dennis scopro che anche lui era motociclista ma che ha dovuto vendre la moto per colpa della precedente morosa..infatti ora ne ha un'altra ed è prossimo ad acquisterne una
e pure suo padre e suo zio da quello che ho capito.
Successivamente sono tornato a casa per tornare dopo cena con un piccolo presente per il disturbo e ancora per ringraziarli..
Adesso non so se ho avuto solo fortuna a trovare persone così squisite ma mi piace pensare che c'è stato una specia d'aiuto tra motociclisti.
Chissà che Dennis non frequenti il Tinga almeno si potrebbe fare un giro in moto assieme








