FalcoStellare ha scritto:
Sai qual'è la verità?
La verità è che la strada non è fatta per divertirsi con la guida sportiva.
La verità è che non osservare con doverosa attenzione il Codice della Strada è un crimine.
La verità è che correre nel traffico credendo di essere fighi è un'allucinazione.
La verità è che chi rischia la pelle (soprattutto quella degli altri) perché non può fare a meno di andarsene in giro con un bolide da 200 cavalli è una persona che ha seri problemi mentali (perché crede ad un'allucinazione).
La verità è che la strada è solo un mezzo per collegare due punti, non per farci le gare o le pieghe a tutta velocità.
Una volta capite tutte queste banalissime verità, quello che resta è solo un triste tizio che si veste da pilota per andar per strada, fuori luogo quanto un parrucchiere in mezzo al deserto.
Chi ha pruriti da velocità dovrebbe fare l'uomo, e andarseli a sfogare in pista (luogo appositamente deputato al grattamento dei pruriti), e non in mezzo a persone che tipicamente non pensano di essere in gara, ma stanno solo andando a trovare un amico fuori porta. Se non ci si può permettere di andare in pista, esistono altri sistemi per grattarsi i pruriti, più antichi, più economici, magari meno soddisfacenti, ma comunque sempre accettabili perché non coinvolgono estranei innocenti.
Purtroppo viviamo in un mondo che ha sviluppato distorsioni di percezione della realtà così forti da aver perso l'orientamento. Ecco perché esistono aberrazioni come moto da 200 cavalli vendute per andare per strada.
Odiatemi, fratelli, sputatemi in faccia. Ma se potete fermatevi due secondi a pensare, prima.
quoto in pieno. per quanto sia difficile essere sani di mente quando si gira con la moto x strada, non posso che darti ragione e convalidare tutto quel che hai scritto! Tutto il resto sono semplici, inutili, scuse....