Leggi il Topic


Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta F4 e F3

   

Pagina 1 di 4
Vai a pagina 1234  Successivo
 
Basta infangare! RISPETTO per l' F3
13422236
13422236 Inviato: 3 Giu 2012 19:30
Oggetto: Basta infangare! RISPETTO per l' F3
 



MOTO FANTASTICA, POTENTE dal carattere TOSTO..finalmente una vera supersportiva !

PREMETTO:
Mi spiace per tutti quelli che fino ad ora hanno avuto problemi, ma MV AGUSTA risolverà nei migliori dei modi..e vi ritroverete col mezzo più all'avanguardia in assoluto, e ne sarete ripagati.

Per anni ho cercato una moto che tale si definisse..una moto scorbutica sotto ma pronta ad esplodere, una moto che ti desse fiducia in grado di trasmetterti tutto.
questo l'ho trovato nell'f3.

Per rispondere a chi è indeciso di comprarla?
COMPRALA
per rispondere a chi dice quanti problemi!
Cosa ti aspettavi da una moto appena uscita con un'elevata potenza un motore creato da zero e un'elettronica sofisticatissima
per rispondere a chi dice fastidiosa sotto.
fammi capire, un 675 3 cilindri regolare ai bassi? ma scherzi? certo possono diminuirli e metterti dei parastrappi migliori ma rimarrà cosi (non fatemi il paragone con la trimph xk non c'entra nulla)

ps forse era meglio se prendevi una jappo docile facile per tutti e con zero problemi
con tutto il rispetto per voi che giustamente preferite le moto per passeggio..
lamps
 
13422301
13422301 Inviato: 3 Giu 2012 19:41
 

Bravo... è una moto da pista... mica da giretti con chi non è capace di sfruttarla 0509_mitra.gif

Ditemi un 140cv 650cc?!? ovvio che hanno svuotato il sotto... altrimenti avrebbero fatto un motore da 120cv con una coppia più bassa... oppure ti prendi un 1000
 
13422324
13422324 Inviato: 3 Giu 2012 19:45
Oggetto: Re: Basta infangare! RISPETTO per l' F3
 

PiTeR-TriLLi ha scritto:
MOTO FANTASTICA, POTENTE dal carattere TOSTO..finalmente una vera supersportiva !

PREMETTO:
Mi spiace per tutti quelli che fino ad ora hanno avuto problemi, ma MV AGUSTA risolverà nei migliori dei modi..e vi ritroverete col mezzo più all'avanguardia in assoluto, e ne sarete ripagati.

Per anni ho cercato una moto che tale si definisse..una moto scorbutica sotto ma pronta ad esplodere, una moto che ti desse fiducia in grado di trasmetterti tutto.
questo l'ho trovato nell'f3.

Per rispondere a chi è indeciso di comprarla?
COMPRALA
per rispondere a chi dice quanti problemi!
Cosa ti aspettavi da una moto appena uscita con un'elevata potenza un motore creato da zero e un'elettronica sofisticatissima
per rispondere a chi dice fastidiosa sotto.
fammi capire, un 675 3 cilindri regolare ai bassi? ma scherzi? certo possono diminuirli e metterti dei parastrappi migliori ma rimarrà cosi (non fatemi il paragone con la trimph xk non c'entra nulla)

ps forse era meglio se prendevi una jappo docile facile per tutti e con zero problemi
con tutto il rispetto per voi che giustamente preferite le moto per passeggio..
lamps

Una donna in sella ad una F3? Non male! icon_asd.gif

Comunque, per quanto mi riguarda, il paragone con la Triumph lo faccio eccome! Non so se hai presente, ma proprio la Triumph è famosa per il suo 3 cilindri da 675 cc icon_rolleyes.gif
 
13422344
13422344 Inviato: 3 Giu 2012 19:49
Oggetto: Re: Basta infangare! RISPETTO per l' F3
 

PiTeR-TriLLi ha scritto:
MOTO FANTASTICA, POTENTE dal carattere TOSTO..finalmente una vera supersportiva !

PREMETTO:
Mi spiace per tutti quelli che fino ad ora hanno avuto problemi, ma MV AGUSTA risolverà nei migliori dei modi..e vi ritroverete col mezzo più all'avanguardia in assoluto, e ne sarete ripagati.

Per anni ho cercato una moto che tale si definisse..una moto scorbutica sotto ma pronta ad esplodere, una moto che ti desse fiducia in grado di trasmetterti tutto.
questo l'ho trovato nell'f3.

Per rispondere a chi è indeciso di comprarla?
COMPRALA
per rispondere a chi dice quanti problemi!
Cosa ti aspettavi da una moto appena uscita con un'elevata potenza un motore creato da zero e un'elettronica sofisticatissima
per rispondere a chi dice fastidiosa sotto.
fammi capire, un 675 3 cilindri regolare ai bassi? ma scherzi? certo possono diminuirli e metterti dei parastrappi migliori ma rimarrà cosi (non fatemi il paragone con la trimph xk non c'entra nulla)

ps forse era meglio se prendevi una jappo docile facile per tutti e con zero problemi
con tutto il rispetto per voi che giustamente preferite le moto per passeggio..
lamps

eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
13422370
13422370 Inviato: 3 Giu 2012 19:55
Oggetto: Re: Basta infangare! RISPETTO per l' F3
 

Sportcity4road ha scritto:

Una donna in sella ad una F3? Non male! icon_asd.gif

eusa_naughty.gif sono un LUI ! 0509_si_picchiano.gif
Ma......la mia donna ha una z750 icon_biggrin.gif

Sportcity4road ha scritto:
Comunque, per quanto mi riguarda, il paragone con la Triumph lo faccio eccome! Non so se hai presente, ma proprio la Triumph è famosa per il suo 3 cilindri da 675 cc icon_rolleyes.gif


E' vero è una 675 3 cilindri come la F3....

Però il confronto è fattibile su moto simili come le varie jappo 600 ..

su queste 2 io andrei con i piedi di piombo.. una a il motore controrotante (che può contribuire agli strappi ai bassi) una a l'acceleratore elettronico (secondo me non ancora a punto per andare piano ma ottimo sull'ON OFF) una ha la tanta, troppa elettronica che sicuramente è da riguardare (può contribuire allo spegnimento per alcuni) una ha il TRACTION CONTROL........l'altra invece rimasta nel TRADIZIONALE..nulla di eclatante..

mv ci sta rimettendo la sua faccia e la sua storia per cosa? per qualche inconveniente..
Guardate cosa equipaggia l'F3 e inchinatevi 0510_inchino.gif ( icon_asd.gif ) perchè non appena sarà tutto ok..ne avrete da piangere...
 
13422617
13422617 Inviato: 3 Giu 2012 20:46
Oggetto: Re: Basta infangare! RISPETTO per l' F3
 

PiTeR-TriLLi ha scritto:
MOTO FANTASTICA, POTENTE dal carattere TOSTO..finalmente una vera supersportiva !

PREMETTO:
Mi spiace per tutti quelli che fino ad ora hanno avuto problemi, ma MV AGUSTA risolverà nei migliori dei modi..e vi ritroverete col mezzo più all'avanguardia in assoluto, e ne sarete ripagati.

Per anni ho cercato una moto che tale si definisse..una moto scorbutica sotto ma pronta ad esplodere, una moto che ti desse fiducia in grado di trasmetterti tutto.
questo l'ho trovato nell'f3.

Per rispondere a chi è indeciso di comprarla?
COMPRALA
per rispondere a chi dice quanti problemi!
Cosa ti aspettavi da una moto appena uscita con un'elevata potenza un motore creato da zero e un'elettronica sofisticatissima
per rispondere a chi dice fastidiosa sotto.
fammi capire, un 675 3 cilindri regolare ai bassi? ma scherzi? certo possono diminuirli e metterti dei parastrappi migliori ma rimarrà cosi (non fatemi il paragone con la trimph xk non c'entra nulla)

ps forse era meglio se prendevi una jappo docile facile per tutti e con zero problemi
con tutto il rispetto per voi che giustamente preferite le moto per passeggio..
lamps


Da premettere che sono un fan di questa moto (dall'avatar si capisce),però a te come a qualche altro che la moto va una favola risulta perfetta,a chi invece,gli accelera da sola,ai bassi borbotta e si spegne,si spegne in marcia e pure il clacson da problemi gli girano le p***e.Digli che la moto è perfetta a quel ragazzo che si è steso e per fortuna non si è fatto niente,vediamo come ti risponde.Tutte le moto messe sul mercato la prima volta hanno dei problemi,ok,è vero,ma alcuni dell'F3 sono veramente pericolosi per la vita.Non si tratta di paragoni n'è con la Triumph (che comunque è riuscitissima e non si discute),n'è con le jap.Si tratta solo di consapevolezza di casa MV che ancora chissà perchè dopo 5 mesi del c***o non ha risolto i problemi.Prima è la frizione,poi un gommino,poi c***i e mazzi,una persona spende circa 12.000 per fare avanti e indiero dal concessionarioma siamo impazziti o cosa?Qui comunque nessuno vuole infangare nessuno,nessuno è pagato da nessuno (almeno io),si discute e basta.Se magari risolvono i problemi e risolvo anch'io i miei,la compro volentieri.
 
13422669
13422669 Inviato: 3 Giu 2012 20:56
 

Non posso darti che ragione..
Al ragazzo che è caduto in pista purtroppo non lo conosco, quindi posso crederci come non crederci..

Chiediamoci perchè hanno scelto mv, anzi abbiamo scelto mv..

SEMPLICEMENTE perchè hanno portato qualcosa di nuovo che altri non hanno avuto credo il coraggio..

Purtroppo qualche inconveniente c'è, è una moto appena nata... e viene costruita in STOCK (a gruppi) e ogni produzione gli viene fornita il nuovo aggiornamento fino ad arrivare alla perfezione.

Non infanghiamo un nome una storia che ci rappresenta..dopotutto l'abbiamo scelta per questo

UNICA INNOVATIVA ITALIANA
 
13422692
13422692 Inviato: 3 Giu 2012 20:59
 

piter-trilli ha scritto:
unica innovativa italiana


Questo è certo.
 
13422813
13422813 Inviato: 3 Giu 2012 21:29
 

E' Senza targa perchè io e mio padre lo stiamo facendo 0509_banana.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



Modifiche:
-parascarico in carbonio
-paracatena in carbonio
-portatarga in arrivo

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13422927
13422927 Inviato: 3 Giu 2012 21:48
 

moto fantastica ....... e basta innovativa non accellera da sola è un sistema per non far bloccare la ruota posteriore in rilascio qualcuno si è impressionato ma si puo capire non conoscendo bene la moto appena comprata,a qualcuno si è spenta ma hanno risolto con il terzo aggiornamento,adesso e fluida anche hai bassi ,la ciclistica ed il motore sono inarrivabbili dalle attuali concorrenti ha il tc che funziona benissimo,questo nessuno lo scrive perche non siete in grado di capirlo tanti pregi qualche difetto che allo stato attuale e stato risolto ,anche aprilia con la rsv4 all inizio ha avuto problemi di accelleratore elettronico e motore ,bielle che saltavano pero adesso e la regina delle 1000
 
13422953
13422953 Inviato: 3 Giu 2012 21:53
 

neomio ha scritto:
moto fantastica ....... e basta innovativa non accellera da sola è un sistema per non far bloccare la ruota posteriore in rilascio qualcuno si è impressionato ma si puo capire non conoscendo bene la moto appena comprata,a qualcuno si è spenta ma hanno risolto con il terzo aggiornamento,adesso e fluida anche hai bassi ,la ciclistica ed il motore sono inarrivabbili dalle attuali concorrenti ha il tc che funziona benissimo,questo nessuno lo scrive perche non siete in grado di capirlo tanti pregi qualche difetto che allo stato attuale e stato risolto ,anche aprilia con la rsv4 all inizio ha avuto problemi di accelleratore elettronico e motore ,bielle che saltavano pero adesso e la regina delle 1000


Ben detto ! Concordo e appoggio !
 
13423381
13423381 Inviato: 3 Giu 2012 23:36
 

neomio ha scritto:
moto fantastica ....... e basta innovativa non accellera da sola è un sistema per non far bloccare la ruota posteriore in rilascio qualcuno si è impressionato ma si puo capire non conoscendo bene la moto appena comprata,a qualcuno si è spenta ma hanno risolto con il terzo aggiornamento,adesso e fluida anche hai bassi ,la ciclistica ed il motore sono inarrivabbili dalle attuali concorrenti ha il tc che funziona benissimo,questo nessuno lo scrive perche non siete in grado di capirlo tanti pregi qualche difetto che allo stato attuale e stato risolto ,anche aprilia con la rsv4 all inizio ha avuto problemi di accelleratore elettronico e motore ,bielle che saltavano pero adesso e la regina delle 1000


Ben detto ! Concordo e appoggio !
 
13423444
13423444 Inviato: 3 Giu 2012 23:58
 

0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

bianca!!!! come arriverà a me tra una decina di giorni se tutto va bene!!!!
 
13423756
13423756 Inviato: 4 Giu 2012 8:15
Oggetto: Re: Basta infangare! RISPETTO per l' F3
 

Sportcity4road ........Una donna in sella ad una F3? Non male! icon_asd.gif

io sono una donna in sella a un F3 bianca... icon_question.gif
 
13424431
13424431 Inviato: 4 Giu 2012 11:43
Oggetto: Re: Basta infangare! RISPETTO per l' F3
 

PiTeR-TriLLi ha scritto:
forse era meglio se prendevi una jappo docile facile per tutti e con zero problemi
con tutto il rispetto per voi che giustamente preferite le moto per passeggio..
lamps


con tutto il rispetto la ninja 600 "vecchia" di 3 anni in pista non se la cava peggio dell'f3, almeno da quanto è emerso fin ora con le comparative...solo perchè una moto ha bassi regolari non significa che è una moto da passeggio..significa solo che il motore è stato studiato meglio. Una moto potente e innovativa come l'rsv4 ha bassi regolari e nonostante tutto è il top delle supersportive..quindi non spariamo boiate tanto per denigrare le altre moto che funzionano bene.

Il motore della f3 ti fa gridare al miracolo perchè ha 3 cv in piu' della daytona? Io invece che pensare ai 3 cv in piu' a 12.000 giri penso a tutti quelli in meno che ha fino ai 10.000 (paga dai 5 ai 10 cavalli lungo tutta la curva di erogazione) ...si denigrano i 4 cilindri jap quando poi l'erogazione di questa mv è simile con la differenza che ai bassi l'erogazione fa (o faceva) schifo...almeno la daytona ha un tiro da 3 cilindri..e non credo che quei 3 cv in meno cambino la vita, nemmeno in pista..


Guardati questo grafico e dimmi se tu nell'f3 ci vedi un motore stratosferico...

immagini visibili ai soli utenti registrati



Poi cosa significhe che i problemi ci stanno in un nuovo progetto? è serio lanciare sul mercato una moto che si spegne in scalata? Quando sei a 180 orari e butti giu' la marcia dev'essere stupendo trovarsi la moto spenta con la curva a 100 metri...


Essere contenti della propria moto è un conto e l'entusiasmo ci sta tutto...denigrare le moto altrui invece è da bambini dell'asilo. nido.

Ultima modifica di DiegoRSV il 4 Giu 2012 12:00, modificato 2 volte in totale
 
13424478
13424478 Inviato: 4 Giu 2012 11:54
 

tu invece guidala prima la f3 e poi parla ,ok ?nessuno denigra niente soltanto voi che non sapete di cosa parlate vi basate su grafici e prove di giornali del settore ,3 cavalli in piu su una 600 non sono pochi inquanto sono molto avanti nello sviluppo totale del motore, velocita pistone ecc ecc,quindi trovare anche un solo cv in piu non è roba facile..... la f3 dai 6 hai 10000 non e per nulla ferma te lo assicuro il meglio di tutte le jap un po dietro solo alla daytona ,l unico problema oramai risolto era l irregolarita dai 2000 hai 4000,poi se vuoi parlare di ciclistica e gudabilita quando la proverai ci saprai dire tu stesso,f3 a monza a solo 2o centesimi dietro la ninjia ,a monza vuol dire che il motore della 675 e davvero riuscito bene,
 
13424556
13424556 Inviato: 4 Giu 2012 12:09
 

neomio ha scritto:
tu invece guidala prima la f3 e poi parla ,ok ?nessuno denigra niente soltanto voi che non sapete di cosa parlate vi basate su grafici e prove di giornali del settore ,3 cavalli in piu su una 600 non sono pochi inquanto sono molto avanti nello sviluppo totale del motore, velocita pistone ecc ecc,quindi trovare anche un solo cv in piu non è roba facile..... la f3 dai 6 hai 10000 non e per nulla ferma te lo assicuro il meglio di tutte le jap un po dietro solo alla daytona ,l unico problema oramai risolto era l irregolarita dai 2000 hai 4000,poi se vuoi parlare di ciclistica e gudabilita quando la proverai ci saprai dire tu stesso,f3 a monza a solo 2o centesimi dietro la ninjia ,a monza vuol dire che il motore della 675 e davvero riuscito bene,


questa nuova f3 dovrebbe avere piu' cv di tutte le altre supersport...ti stupisci che a monza sia andata bene? io mi stupisco di come la kawa con 5-6 cavalli in meno gli sia stata davanti. Come vedi abbiam punti di vista differenti. Secondo me una moto che paga un gap di cavalli e in una pista veloce sta davanti ha una ciclistica azzeccata. Ma forse sono io strano a pensarla cosi'...

Comunque niente da dire sull'f3..di sicuro la ciclistica è ottima..è solo il motore a lasciarmi indifferente visto che da un 3 cilindri mi aspetto un tiro ai medi migliore dei 4 cil..tutto li'..

Poi se proprio vogliamo fare una gara all'ultimo cavallo considera che l'mv f3 la paghi 12.000 euro (dubito che la scontino molto dal listino) mentre il ninja te lo mollano a meno di 9000 euro. Con quei 3000 euro di differenza sbatti uno scarico completo, una centralina ufficiale kawasaki e un mono serio. Poi vediamo chi sta dietro a motore..


Poi continuo a dirlo da sempre..l'mv f3 la prenderei anche io se risolvono i problemi...è talmente bella e deve avere una cilcistica talmente agile che me ne fregherei dell'erogazione peggiore della daytona..pero' i problemi devono risolverli al 100%..

poi io son convinto di una cosa..se l'f3 di listino sta sui 12000 e le jap anche è perchè la qualità bene o male è quella..nessuno ti regala niente...se vuoi freni e sospensioni seri devi cambiarli sulle jap come su questa f3...

Ultima modifica di DiegoRSV il 4 Giu 2012 12:17, modificato 1 volta in totale
 
13424576
13424576 Inviato: 4 Giu 2012 12:13
 

neomio ha scritto:
la f3 dai 6 hai 10000 non e per nulla ferma te lo assicuro il meglio di tutte le jap un po dietro solo alla daytona


io vedo che il gsx-r ai medi va meglio dell'f3....pero' puo' darsi che la f3 vada piu' delle jap anche con meno cavalli icon_mrgreen.gif

Poi ovvio che nessuna moto è ferma..anche l'r6 che ai bassi fa schifo poi in pista è mostruosa..
 
13424611
13424611 Inviato: 4 Giu 2012 12:22
 

questa nuova f3 dovrebbe avere piu' cv di tutte le altre supersport...ti stupisci che a monza sia andata bene? io mi stupisco di come la kawa con 5-6 cavalli in meno gli sia stata davanti. Come vedi abbiam punti di vista differenti.

devi sapere che la Kawasaki che era a Monza era preparata supersport dal team Puccetti Racing mentre L'MV aveva solo teste preparate e scarico,te lo dico con certezza.
 
13424634
13424634 Inviato: 4 Giu 2012 12:26
 

MVf3 ha scritto:
devi sapere che la Kawasaki che era a Monza era preparata supersport dal team Puccetti Racing mentre L'MV aveva solo teste preparate e scarico,te lo dico con certezza.


uhm...ma il riferimento non era alla prova di motociclismo?
 
13424645
13424645 Inviato: 4 Giu 2012 12:27
 

MVf3 ha scritto:
questa nuova f3 dovrebbe avere piu' cv di tutte le altre supersport...ti stupisci che a monza sia andata bene? io mi stupisco di come la kawa con 5-6 cavalli in meno gli sia stata davanti. Come vedi abbiam punti di vista differenti.

devi sapere che la Kawasaki che era a Monza era preparata supersport dal team Puccetti Racing mentre L'MV aveva solo teste preparate e scarico,te lo dico con certezza.


In pratica in questa comparativa non c'era una moto originale come uscita dai conce hahahahah...utile paragonare le moto in questo modo..ognuna con una preparazione diversa...
 
13424649
13424649 Inviato: 4 Giu 2012 12:28
 

Seraph84 ha scritto:


uhm...ma il riferimento non era alla prova di motociclismo?


secondo me se andiamo avanti viene fuori che la kawa era un 1000 con l'adesivo "600" sul codino...
 
13424667
13424667 Inviato: 4 Giu 2012 12:32
 

il 9 vado a girare a san martino del lago... vuoi venire a mostrarmi lo strapotere di questa f3 da 140 cv?????


140????? ma se mv ne dichiara 128 e sulla prova di motociclismo ne han rilevati 130 non ti vien da pensare quanto fosse pompata la f3 che han dato in prova???

il mio invito per sabato c'è sempre... a meno che non piova ovviamente
 
13424673
13424673 Inviato: 4 Giu 2012 12:35
 

Amico diegorsv come puoi ben vedere dal grafico vedrai una daytona R contro una f3 normale..

Chiediti se l'f3 con una versione R sta ancora dietro..
Poi parliamo di GRAFICI..mettili poi su strada e vedrai che mv anche con i suoi problemi riuscira a stare davanti...

Purtroppo chi non puo guidare questa moto non potra mai capire di cosa sia capace...

Ti assicuro che le pinze brembo sull anteriore non mi deludono come sul cbr 1000 rr 09..
 
13424687
13424687 Inviato: 4 Giu 2012 12:39
 

Link a pagina di Civ.perugiatiming.com


. la ninja del team puccetti gira in 7 secondi meno a monza....mi sembra strano che abbian falsato cosi una prova usando una moto supersport e facendola arrivare giusto un decimo prima della f3...poi se hai fonti certe non lo so....

Ultima modifica di ilbacco il 4 Giu 2012 12:53, modificato 1 volta in totale
 
13424734
13424734 Inviato: 4 Giu 2012 12:50
 

Ragazzi scusate io intendevo alla prova del CIV
0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
13424769
13424769 Inviato: 4 Giu 2012 12:59
 

0509_up.gif



a parte questo dettaglio poi è bello vedere che pur di dar credito a questa moto si dice che NON si può assolutamente paragonare ad una moto di eguale cilindrata, numero di cilindri, telaio, perchè pure la daytona ha il traliccio, e ciclistica, perchè pure la daytona r ha sospensioni e freni ohlins\ brembo.... in più pure la daytona r è bianca con telaio rosso!!!!!


prima si fa il paragone con quella, e poi si può pensare a paragonarla ai 600...
 
13424774
13424774 Inviato: 4 Giu 2012 13:00
 

ilbacco ha scritto:
il 9 vado a girare a san martino del lago... vuoi venire a mostrarmi lo strapotere di questa f3 da 140 cv?????


140????? ma se mv ne dichiara 128 e sulla prova di motociclismo ne han rilevati 130 non ti vien da pensare quanto fosse pompata la f3 che han dato in prova???

il mio invito per sabato c'è sempre... a meno che non piova ovviamente

Ma dove sta scritto che ha 140cv?
Io vado l'11 con gully
 
13424802
13424802 Inviato: 4 Giu 2012 13:05
 

Matteocm ha scritto:
Bravo... è una moto da pista... mica da giretti con chi non è capace di sfruttarla 0509_mitra.gif

Ditemi un 140cv 650cc?!? ovvio che hanno svuotato il sotto... altrimenti avrebbero fatto un motore da 120cv con una coppia più bassa... oppure ti prendi un 1000




lo sostiene lui! icon_asd.gif
 
13424820
13424820 Inviato: 4 Giu 2012 13:11
 

C*****E d'altronde se ne leggono tante qui una piu una meno non bisogna dare peso a tutto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 4
Vai a pagina 1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta F4 e F3

Forums ©