nrg17 ha scritto:
Scusa, ma che "baggianate" stai dicendi?
1900 scarico? In titanio e oro?
Centralina----> modulo d anticipo? Wut?
Bancata?
150€ d tagliando non so dove li spendi, ma cambia officina, ci vanno 50 € di v300 e 10 di filtro ogni 3-4 uscite in pista...
Lavorare la testata? Pensi che la stock non vada bene? Idem la guarnizione....
Tutto per aver cosa poi? Un 600 COMPARABILE a un 125??? Spero te stia scherzando
I tempi li fanno la moto e il pilota, mica la lista della spesa!!
Ps. Un cambio pistone E BASTA?? Ma hai mai corso con un125 o parli per sentito dire?

Link a pagina di Ebay.it
Centralia: Link a pagina di Ebay.it ...modulo d'anticipo: Link a pagina di Ebay.it
piccolo esempio: Link a pagina di Youtube.com
Il Bardhal XTC60 (se non erro si scrive cosi) costa 20€ a litri (ce ne vogliono 4), un filtro Kawasaki costa 20€. La manodopera al cristiano che fa il tagliado la diamo?
Ho visto e vedo ancora 125 dare paga ai 600 e 1000...sempre se per te le comparazioni si fanno sul dritto
Un mio amico che monta un cilindro GP cambia le fasce ogni 500km...sicuramente c'è da fare altro più in là.
Non credo sia il caso di continuare a sporcare il topic dell'utente