lucyg ha scritto:
Guarda, io non ti ho tirato fuori niente. Non sono certo qui a fare la promoter per gente che neanche conosco.
La foto l'ho messa perchè era insieme alla mail (e sul volantino affisso in giro).
Non mi pare di averti costretto a comprare quintali di parmigiano, mostrandoti questa foto. L'ho aggiunta per dovere di completezza.
Ora comincio a pensare anch'io che tu stia cercando di fare solo polemica ad ogni costo.
Il tuo parere l'hai espresso bene già più di una volta, e la prima per me già bastava. Lo rispetto,ognuno fa come vuole.
Anzichè far girare stupide catene di Sant'Antonio per una volta ho deciso di far girare questo.
E basta.
Penso che ci sia ancora la libertà per gli utenti di questo forum, come me, di segnalare queste "iniziative", o sbaglio?
Io ho fatto la segnalazione. Poi, a chi interessa, affari suoi. A chi non interessa, idem. Non mi sembra necessario farci su 3 pagine di polemica, una basta e avanza.
EDIT: anche perchè la foto l'ho messa per cercare di far smettere i litigi sui capannoni, visto che non è questo il caso: il capannone come si vede è "in piedissimo"!
Ora se, visto che il capannone è in piedi, allora polemizzi sugli scaffali.... oh, io non so proprio più cosa dire!! E' veramente polemica e basta!
Gli scaffali industriali (se cosi si possono definire quegli stuzzicadenti) necessitano di essere fissati alle pareti oppure a terra, mentre quelli che vedi in foto erano semplicemente appoggiati, il che significa che bastava l'errore di un mulettista per compiere una strage.
Non dire nulla, tanto per quello che può valere...