MotoTagliatella - Predappio (FC) [12-13/05/2012]

MotoTagliatella - Predappio (FC), dal 12/05/2012 al 13/05/2012

dal sito:
MOTOTAGLIATELLA
La manifestazione si ispira a due grandi passioni romagnole: la buona cucina ed i motori (ce ne sarebbe una terza ...) e l'invito è rivolto a tutti i motociclisti buongustai di qualsiasi razza e cilindrata .

Il ritrovo per la MOTOTAGLIATELLA CLASSIC di SABATO 12 MAGGIO 2012 è previsto dalle ore 11,00 presso la grande area "Foro Boario" di Predappio.

Il ritrovo della MOTOTAGLIATELLA DOMENICALE è previsto dalle ore 9.00 di DOMENICA 13 MAGGIO 2012 presso la grande area "Foro Boario" di Predappio.

Durante le mattinata per chi vorrà ammirare il nostro territorio verrà indicato un itinerario turistico attraverso le colline romagnole durante il quale sarà organizzata una sosta ristoro.
Si ricorda che l'itinerario turistico si svolge su strade normalmente aperte al traffico pertanto i partecipanti sono tenuti a rispettare le norme del codice della strada e totalmente responsabili del proprio comportamento. Per tali ragioni l'organizzazione declina ogni tipo di responsabilità per eventuali incidenti durante il tragitto.

All'ora di pranzo ci ritroveremo tutti a Predappio dove verranno cucinate 5500 uova di tagliatelle condite con 5,5 quintali di ragù nonché tanta piadina e sangiovese di qualità.
Nel pomeriggio spettacoli vari, musica e giochi.
Come sempre agli iscritti verrà consegnato un originale ricordo.
Per chi arriverà a Predappio il Sabato saranno messi a disposizione spazi attrezzati per campeggio ed un elenco di soluzioni per il pernottamento.

L'iscrizione comprende:
un originale gadget ricordo + aperitivo e antipasto durante il giro del mattino + pranzo con tagliatelle e sangiovese + spettacoli pomeridiani

SABATO 12 MAGGIO 2012
RADUNO MOTO d'EPOCA - SCOOTER + ESPOSIZIONE

Apertura festa ore 12.00 con BAR e SNACK ROMAGNOLO

Partenza WINE TOUR ore 15.00

Partenza per il giro turistico COLLINE ROMAGNOLE ore 16.30 (PARTECIPAZIONE GRATUITA)
Apertura cucina con tagliatelle ore 18.00

Musica e spettacoli nell'area festa (tutto compreso nell'iscrizione).

POMERIGGIO MUSICALE CON DJ ANGELO E DJ TOMATO

CONCERTO MOKACLUB
SPETTACOLO BURLESQUE
da Londra "Elisa PIXEL "

INGRESSO GRATUITO
POSSIBILITA' di CAMPEGGIO GRATUITO

MOTOTAGLIATELLA
PREDAPPIO DOMENICA 13 MAGGIO 2012

- Ore 9,00 apertura iscrizioni
- Ore 11,00 partenza giro turistico di km 50
- Ore 12,30 Tagliatelle e Sangiovese

NEL POMERIGGIO JUMBO PRESENTA:

- ANIMAZIONI
- SCHIUMA WRESTLING
- DJ ANGELO

- SPETTACOLO ACROBATICO MOTO
- Miss Majetta Bagneda
- CONCERTO JOE DI BRUTTO
La Mototagliatella non ha fini di lucro.
Organizzatori ed addetti prestano il proprio servizio gratuitamente ed il ricavato viene interamente devoluto in beneficienza.

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi